Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Art Motorsport 2.0 nel “parterre de roi” di Sanremo

8/4/2021 - 10:17

Art Motorsport 2.0, si prepara ad accompagnare il proprio portacolori “da tricolore” Thomas Paperini, alla seconda esperienza nel Campionato Italiano Rally, il Rallye Sanremo, questo fine settimana, nell’entroterra ligure di ponente. Lo scenario che Paperini si troverà ad affrontare è un evento di grande portata, con oltre trecento iscritti ed un respiro internazionale dato dalla presenza di alcuni protagonisti del mondiale rally in un evento ad essi dedicato. 
 
Il pilota di Pistoia affronterà l’impegno con la consueta Skoda Fabia  R5 Evo di MM Motorsport, sulla quale ritroverà al suo fianco Simone Fruini (assente al Ciocco per motivi di salute). Per entrambi sarà la loro prima partecipazione nella città dei fiori, ripartendo dal settimo assoluto nella classifica “Asfalto” (Cira) e soprattutto dal primo tra gli “under 25”, risultati prestigiosi ottenuti in lucchesia con al fianco la esperta copilota ligure Monica Cicognini.
 
Il Rallye Sanremo vedrà accendere i motori delle vetture protagoniste nel pomeriggio di sabato 10 aprile, con la partenza e la disputa della Power Stage "Bajardo". L'indomani, domenica 11 aprile saranno le restanti prove speciali "San Bartolomeo", "Colle d'Oggia", "Vignai" e "Cesio-Carpasio" a mandare in archivio il secondo appuntamento del Tricolore 2021.
 
AL “COLLINE METALLIFERE” MAESTRINI SFORTUNATO
Una foratura durante la seconda delle seri prove speciali ha privato Leopoldo Mestrini di una possibile risultato da podio. La gara di Piombino, corsa alla vigilia di Pasqua in Valdicornia, Maestrini l’aveva presa come importante test in vista del Rallye Elba della settimana prossima, gara di avio del Campionato Italiano WRC e purtroppo sotto l’aspetto sportivo non ha regalato soddisfazioni, finendo con la VolksWagen Polo R5 e con Fabrizia Pons al fianco, in ottava posizione finale (da 29^ in cui si era ritrovato), con la consapevolezza di aver svolto un importante lavoro di affinamento con il feeling sulla vettura tedesca. Ciò comprovato anche dai riscontri cronometrici parziali messi a segno.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: