Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PISTOIA
Anva, incontro in prefettura: "Riaprire al più presto mercati e fiere"

7/4/2021 - 23:53

Anva Confesercenti (il sindacato maggiormente rappresentativo della categoria dei commercianti su area pubblica) ha quest'oggi intrapreso in tutta Italia una serie di iniziativa in modo serio e resposanbile a tutela della categoria rappresentata facendosi carico e portavoce delle rivendicazioni  provenienti dagli esercenti.


Anva Pistoia, dopo aver ricevuto una delegazione degli operatori dei mercati e delle fiere della nostra provincia, ha incontrato il prefetto di Pistoia. L’incontro si è svolto alla presenza del viceprefetto vicario Carmela Crea, del presidente nazionale Anva Maurizio Innocenti, del direttore provinciale Confesercenti Riccardo Bruzzani, del presidente provinciale Anva Michele Coppelli, oltre alcuni operatori ambulanti in rappresentanza dei mercati e delle fiere della nostra provincia.


Durante l'incontro è stato illustrato al viceprefetto vicario un documento di Anva Confesercenti, nel quale si è manifestata l'esigenza di riaprire quanto prima comparti come quelli dei mercati e delle fiere che, con regole ben precise e svolgendosi all'aperto, rappresentano luoghi di acquisto sicuri.


Si è messo in evidenza anche l'esigenza, dato il lungo periodo di chiusura di prevedere sostegni adeguati e immediati, al fine di non distruggere un patrimonio di imprese ambulanti che è tipico della storia e della cultura della nostra Nazione. Misure economiche, vaccini e parità di trattamento tra le attività gli altri argomenti discussi.


Il viceprefetto vicario Carmela Crea ha ampiamente condiviso le richieste formulate da Anva, sostenendole e impiegandosi a trasmettere il tutto al Presidente del Consiglio, alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e agli altri organi preposti.


Anva esprime soddisfazione per l’incontro svolto, sperando che gli organi di governo deputati a prendere decisioni tengano di conto di quanto richiesto e ringrazia vivamente il prefetto e il viceprefetto vicario di Pistoia per la grande disponibilità ed attenzione riservata alla categoria dei commercianti su area pubblica

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/4/2021 - 10:02

AUTORE:
vincenzo

Difficile capire la ragione per cui da tempo il numero degli "appestati" è quasi costante cosi' come il numero dei morti .

La scuola non c'entra

I mercati e le fiere non possono essere la causa

I bar ? No certamente

I ristoranti . Ma scherziamo ?

I cinema ? NNOOOOOOOO

Teatri , NOOO

Palestre ? no....

Mezzi pubblici di trasporto ? I

nas dicono di no ....

Ma allora ?????

Abbiamo provato a dare il via in Sardegna ...

Mi ricordo una vecchissima barzelletta sull'incontro di pugilato .

Un boxeur ne tocca quanto un ciuco . Gong , angolo ed il secondo dice : non ti preoccupare , non ti ha nemmeno toccato "

Stessa storia per la ripresa seguente . Non ti ha nemmeno toccato ????^ Allora dite all'arbitro che smetta di tirar cazzotti .

Mi sembra un sogno ....