Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:04 - 19/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Riassumendo: la Rastelli (Fratelli d'Italia) tramava per far cadere la giunta Baroncini, poi ha avuto la seggiolina e ora è diventata un docile agnellino. Al suo posto in consiglio ecco arrivare un .....
PUGILATO

Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.

CALCIO

Questa sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.

BASKET

Poca storia al Pala Pertini di Ponte Buggianese dove la GTG Nico Basket è riuscita a costruire un cospicuo vantaggio già dalle prime battute. Un vantaggio che poi è diventato larghissimo nel secondo tempo, con sei giocatrici in doppia cifra, fino al 86-56 conclusivo

BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
none_o
Assohotel: "Assessore turismo, sindaco non prenda decisioni nell'interesse dei partiti"

1/4/2021 - 15:52

MONTECATINI - Assohotel Confesercenti interviene dopo l'ultimo consiglio comunale.

 

"Apprendiamo che la maggioranza del consiglio comunale ha deciso che Montecatini non ha bisogno di un assessore al turismo, o per essere più precisi, che non servirebbe un assessore dedicato ma sarebbe sufficiente una delega da aggiungere a un assessore già presente in giunta.
 
Il tessuto economico della città si fonda sul turismo ed è necessario capire che serve assolutamente una persona seria e competente che segua costantemente questa materia specifica. Montecatini non è Firenze, che possiede comunque un prodotto ben specifico che richiamerà sempre turisti da tutto il mondo e ha una struttura turistica importante che funziona a prescindere dall’assessore. 
 
Noi non abbiamo niente di tutto ciò, ma abbiamo bisogno di costruirlo con una figura presente e competente. Quindi ci chiediamo come sia possibile prendere una decisione del genere, soprattutto a seguito anche di promesse fatte in assemblee e riunioni varie da parte del sindaco Luca Baroncini, in cui si garantiva proprio la nomina di un assessore al turismo. 
 
Più che in ogni altro momento Montecatini ha bisogno di una figura di riferimento e non di un assessore che si dedichi alla materia nei ritagli di tempo. Qui c’è da ripartire dalle basi, dalla costruzione di nuovi prodotti, dalla disponibilità ad ascoltare e accogliere proposte e progetti, da una collaborazione costante con le Terme per un collegamento con i nuovi servizi che stanno nascendo.
 
La nostra associazione, in quanto rappresentante delle strutture alberghiere, è sempre stata disposta a collaborare, ma chiediamo nuovamente che l’amministrazione comunale non prenda decisioni date solo dagli interessi dei partiti, ma per il bene di Montecatinie del suo futuro".

Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: