La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.
La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla Migliarina
BORGO A BUGGIANO (Pistoia) 2 giugno 2023.Vittora per l’atleta di casa ,Adriano Curovich (Atletica Vinci) nella edizione 20223 della <<RUN PER COLLI-DORMISACCO 2.O-TROFEO SILVANO CINELLI) gara podistica competitiva di km 11 ,organizzata dal Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio della Regione Toscana e del Comune di Buggiano.
A differenza di Paganini, l’Atletica Pistoia si ripete: a distanza di un anno dagli allori di Salerno, la squadra guidata dal presidente/atleta Remo Marchioni si conferma anche ai “Campionati Italiani 10mila metri, staffette e prove multiple” tenutisi a Campi Bisenzio.
Una festa di tutti, per tutti. Per i suoi 70 anni, il Gs Avanguardia 1953 ha programmato 3 serate di tornei calcistici (venerdì 2, 9 e 16 giugno per Primissimi Calci, Primi Calci, Pulcini ed Esordienti) e un paio di festa.
Una nuova soddisfazione sportiva è arrivata per Engine Sport nel fine settimana appena passato, in occasione del 29. Rally del Taro, in provincia di Parma.
La seconda formazione dell'Hockey Club Pistoia, che milita nel campionato di serie B, coglie una insperata ma meritatissima vittoria esterna sul campo dell'Hockey Club Genova.
Nella giornata di sabato si è svolto il quarto memorial Rudy organizzata dalla boxe Giuliano dove hanno combattuto il borghigiano Mattia Tori e Emanuele Ammazzini di Ponte a Villa.
Si intitola Animalità, la mostra che si apre venerdì 2 giugno.
Raccontami un libro, di Maria Valentina Luccioli
Dopo Firenze, Campi Bisenzio, Scandicci, Sesto Fiorentino, Prato e Pisa, è la volta di Pistoia. Oggi infatti Uber Eats consolida la propria presenza in regione e sbarca nella città capoluogo, con l’obiettivo di mettere in contatto i cittadini con i loro locali preferiti. Che sia una pausa pranzo veloce, una cena romantica, o l’imminente pranzo pasquale, Uber Eats permette ai pistoiesi di farsi recapitare in tutta comodità, sicurezza, e nel rispetto delle normative vigenti, i cibi preferiti direttamente sulla soglia di casa.
A Pistoia da oggi saranno presenti sull’app oltre 20 ristoranti, per un’offerta variegata che spazia dalle golosità tradizionali di Pizza Pizza, Panino del Campionee Il Baretto, ai sapori esotici di Fuji Sushie Fuji Poke, passando da un classico del fast food: McDonald’s.
Uber Eats in Italia può contaresu più di 30 città (per un totale di oltre 180 comuni) attive sulla piattaforma,e oltre 7 mila ristoranti dell'app Uber Eats.
In poco più di 4 anni, Uber Eats è diventata l’app di food delivery più scaricata al mondoe, ad oggi, è presente in oltre 6mila città di 45 paesi in tutti e 6 i continenti. Il consolidamento del servizio nelle città in cui è presente è accompagnato da una crescita costante a doppia cifra dei ristoranti partner,che oggi sono oltre 600mila in tutto il mondo.
La crescita registrata dalla piattaforma viaggia di pari passo al numero di servizi offerti ai consumatori e ai ristoratori che ogni giorno scelgono Uber Eats.
Per i consumatori, sono stati recentemente introdotti:
● Consegna contactless: gli utenti possono liberamente decidere tramite la piattaforma di ricevere la consegna davanti alla porta della propria abitazione oppure anche all’esterno, evitando il contatto diretto con il corriere. Infatti, tutte le consegne sono contactless
● Pick Up: permette a tutti gli utenti dell’app di ritirare i piatti direttamente dal ristorante prescelto dopo aver ordinato dalla piattaforma, evitando così il costo di consegna
● Offerte e promozioni: gli utenti della app possono accedere alla offerte speciali e alle promozioni esclusive dei loro ristoranti preferiti, nonché aderire a loro loyalty program.
I ristoratori possono, invece:
● Beneficiare di un sistema di pagamento giornaliero in modo da garantire una liquidità immediata
● Aderire al programma Restaurants Loyalty, un sistema volto a fidelizzare i clienti attraverso ricompense, selezionate dal ristorante, che premiano gli eaters più affezionati
● Attraverso la appRestaurant Manager, aprire una linea di comunicazione diretta con i clienti in modo da migliorare sempre di più il loro business di consegna a domicilio.
Ordinare su Uber Eats, la piattaforma di food delivery di Uber, è estremamente semplice: basta scaricare l’app, disponibile sia per Android che per iOS, o collegarsi al sitowww.ubereats.com, per farsi recapitare i propri piatti preferiti direttamente a casa.
Uber Eats fornisce accesso istantaneo al commercio locale e consente alle persone di cercare e scoprire i ristoranti della propria città, ordinare con un click e ricevere cibo o altro a casa in modo veloce ed affidabile. Uber Eats collabora con circa 600 mila commercianti in oltre 6 mila città in tutto il mondo, mantenendo i tempi di consegna al di sotto dei 30 minuti. In Italia è presente in oltre 30 città, per un totale di oltre 180 comuni.