Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Pavel Group cala il poker alle Colline Metallifere

31/3/2021 - 15:17

Nuovo impegno per Pavel Group, questo fine settimana, al 6° Rally delle Colline Metallifere Valdicornia, a Piombino (Livorno), in programma per sabato 3 aprile.
 
La compagine pistoiese, reduce dall’esaltante terzo posto in Romania la settimana scorsa, schiererà un poker di portacolori, tra le quali due Skoda Fabia R5, affidate rispettivamente aPaolo Moricci/Paolo Garavaldi e Simone Lenzi/Toni Cerone. Oltre a loro saranno in gara Emanuele Danesi/Nicolò Micheletti (Renault Clio R3) e Leonardo Pucci/Samuela Leporatti (Renault Clio RS).
 
Moricci e Garavaldi, affiliati alla Porto Cervo Racing, dopo la costruttiva esperienza del Ciocco, dove hanno lavorato molto sull’affinamento del feeling con la Fabia prenderanno la gara di Piombino con il preciso intento di proseguire il lavoro per arrivare ad una condizione ottimale in vista del prossimo loro impegno, quello dell’avvio del Campionato Italiano Rally WRC dell’Isola d’Elba previsto tra due settimane. Difatti, le condizioni simili di fondo renderanno il Rally Colline Metallifere e Val di Cornia come un probante test. Un impegno “di studio”, dunque, che comunque non disdegnerà il puntare al podio assoluto. 
 
Diversa la lunghezza d’onda di Simone Lenzi, che invece non corre dallo scorso settembre, peraltro dalla sfortunata esperienza del “Città di Pistoia”, dove si dovette ritirare anzitempo per aver danneggiato una ruota. Lenzi, in coppia con il fido Cerone avrà dunque da riprendere in mano gli equilibri necessari per guidare una vettura di vertice, sicuramente contro avversari di rango.
 
Anche Emanuele Danesi correrà a Piombino per preparare al meglio la trasferta dell’Isola d’Elba, in quanto gara valida (a coefficiente maggiorato), per la Coppa Rally di VI zona, il suo obiettivo stagionale e Leonardo Pucci andrà invece alla ricerca di soddisfazioni tra le vetture a due ruote motrici del gruppo N, anche in questo caso trovando di fronte avversari di valore.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: