Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Il gruppo "Per Chiesina" interviene in tema di lavori pubblici.
"Rimaniamo leggermente stupiti dalle dichiarazioni del gruppo consiliare di minoranza riguardanti la progettazione, non ancora ultimata, per la messa in sicurezza dell’incrocio fra Via Cavour, Via San Giuseppe e Via Dante Alighieri.
Il contributo concesso dal Ministero degli Interno e quello dell’Economia è finalizzato proprio alla progettazione definitiva ed esecutiva per la messa in sicurezza dell’incrocio suddetto. La quota di contributo spettante al nostro ente è di 12.450€, il 100% della quota richiesta come stabilito dal decreto del 7 dicembre 2020.
La volontà dell’amministrazione, come avvenuto in altre situazioni, è quella di aumentare e migliorare la sicurezza stradale senza però andare a stravolgere la viabilità e permettere la massima libertà di circolazione a beneficio di residenti, passanti e ovviamente attività commerciali.
Lasciando perdere le chiacchiere, per fare questo, vista anche l'importanza dell'intervento, preferiamo affidarci a chi ha le competenze specifiche per poter redarre un progetto e valutare tutte le soluzioni possibili per migliorare la sicurezza di questo incrocio e così faremo in tutti i prossimi progetti che decideremo di realizzare.
A ora la fase di progettazione è sempre in corso. Non appena sarà terminata valuteremo il progetto redatto dagli ingegneri assieme all’ufficio tecnico comunale e sceglieremo la migliore soluzione per un problema che si trascina da decenni e che cercheremo di risolvere nell’interesse del paese e di tutti i chiesinesi.
Lasciando perdere le polemiche inutili, facciamo così da 12 anni per migliorare il paese; molto è stato fatto mentre tanto altro è sempre da fare. L’opposizione ancora non se n’è accorta ma fortunatamente i cittadini nelle urne ce l’hanno ripetuto più volte".