Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SAN MARCELLO PITEGLIO
Vivarelli (Indipendentista): "Serve un consiglio aperto contro l'africanizzazione del territorio"

29/3/2021 - 8:54

Carlo Vivarelli, consigliere comunale del Partito Indipendentista Toscano presenta una interrogazione sul centro accoglienza all'hotel Giardini.


"Giudichiamo una provocazione il post pubblicato ieri dal sindaco Marmo, al quale non credo assolutamente. Il sindaco casca dal pero e dichiara di aver misteriosamente scoperto che la prefettura deve chiedere un parere scritto, seppur non vincolante all’amministrazione comunale circa l’invio in un territorio di presunti profughi, degno di una monarchia assoluta e di uno Stato coloniale.

 

Dunque, la maggioranza ci ha fatto fare un consiglio comunale quasi inutile, e la mia parte politica non ha potuto presentare una mozione che fosse un si o un no all’arrivo di questi presunti profughi e contro l’arrivo di famiglie con bambini, l’idea tanto cara a questa amministrazione immigrazionista eletta con la netta minoranza dei voti.

 

Ho chiesto al sindaco di convocare un nuovo consiglio, in pubblico e aperto alla popolazione, e l’ho sfidato a indire un referendum consultivo riguardo all’arrivo dei profughi all’ex albergo Giardini e all’arrivo di profughi con famiglie, i cui figli dovrebbero rimpinguare le nostre scuole.

 

Annuncio che organizzerò a breve, anche da solo se necessario, una manifestazione contro questa africanizzazione forzata finanziata coi nostri soldi, annuncio iniziative giudiziarie contro il fatto che si destinino somme incredibili di denaro durante una pandemia a degli stranieri mentre le nostre famiglie in difficolta certe cifre se le possono sempre sognare, e mentre le nostre imprese sono in grandissima difficoltà e molte rischiano di fallire.

 

Denuncio con forza questa follia, dove dobbiamo essere costretti a morire di fame e di disoccupazione mentre ingrassiamo cooperative esterne e stranieri con le nostre tasse, che ricordo, paghiamo anche prendendo solo un caffè o mettendo qualche euro di benzina, e dichiaro che questa è un’immonda vergogna".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2021 - 10:10

AUTORE:
didimo chierico

C'è chi beve caffè.

C'è a chi beve il vino

C'è chi beve il cognacchino

c'è chi beve la Sambuca

C'è chi si è bevuto il cervello