Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:04 - 19/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Riassumendo: la Rastelli (Fratelli d'Italia) tramava per far cadere la giunta Baroncini, poi ha avuto la seggiolina e ora è diventata un docile agnellino. Al suo posto in consiglio ecco arrivare un .....
PUGILATO

Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.

CALCIO

Questa sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.

BASKET

Poca storia al Pala Pertini di Ponte Buggianese dove la GTG Nico Basket è riuscita a costruire un cospicuo vantaggio già dalle prime battute. Un vantaggio che poi è diventato larghissimo nel secondo tempo, con sei giocatrici in doppia cifra, fino al 86-56 conclusivo

BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
none_o
Le opposizioni: "Meglio un commissario di un sindaco inconsistente e senza maggioranza"

25/3/2021 - 13:19

MONTECATINI - Pd, Italia Viva e Movimento 5 Stelle intervengono dopo l'uscita dei Bagnaioli dalla maggioranza.

 

"L'uscita del gruppo Bagnaioli e il loro ingresso in minoranza non ci coglie di sorpresa, le motivazioni espresse pubblicamente sono la certificazione che la nostra attività di opposizione non è mai stata ideologica o strumentale bensì ha sempre rappresentato in modo fedele la reale situazione di questa amministrazione.

Ciò che ci sorprende sono  le dichiarazioni del sindaco che apertamente confessa di avere già il nome del sostituto di un assessore che è attualmente in carica.


Tutto quello che sta avvenendo in questi giorni ci lascia presagire, con elevata sicurezza, che la prossima nomina non sarà relativa al turismo e soprattutto che questo tema non finirà nelle mani di una persona specializzata con elevata conoscenza del settore come richiesto dal consiglio comunale a unanimità.

Il sindaco cercherà di nominare una donna che riporterà equilibrio solo nelle dinamiche politiche interne del centrodestra, assicurandosi con una poltrona l'ultimo voto critico della maggioranza all'interno del consiglio comunale.

 

Ancora una volta, questa coalizione di interessi, darà dimostrazione di quanto la politica possa essere distante dai bisogni della comunità che amministra, preferendo nomine, poltrone e ricompense politiche alle reali necessità di un tessuto sociale ed economico che oggi richiede interventi rapidi e competenti.

Il sindaco prenda atto che la compagine che lo ha eletto non esiste più e presenti le sue dimissioni irrevocabili al prossimo consiglio comunale (già convocato per il 31 marzo) - meglio un commissario, di questo sindaco inconsistente e senza visione, meglio nuove elezioni di una maggioranza non più legittimata dallo schema politico con cui si è presentata agli elettori".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/3/2021 - 15:13

AUTORE:
Giovanni Tutti

Però quando venne Salvini eravate tutti in brodo di giuggiole godevate come matti...

27/3/2021 - 13:36

AUTORE:
Fede

Una maggioranza imbarazzante ci fosse uno che difronte a questas situazione ci mette la faccia. Il sindaco purtroppo è um ragazzetto...

27/3/2021 - 10:28

AUTORE:
Giovanni

Il sindaco Baroncini che aveva assicurato ai Montecatinesi la rinascita della città,la sta portando ad un degrado MAI visto.
Ho votato Baroncini, ma mi sono amaramente pentito e come me moltissimi elettori del centro destra.
Il nulla è meglio di Baroncini;
riconoscere di non essere in grado di fare il sindaco e dimettersi sarebbe un gesto "dovuto" per i Montecatinesi.