A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
MONTECATINI - Questa mattina si è tenuto l’incontro con il Ministro del Turismo Massimo Garavaglia, che aveva come tema centrale la necessità di aiutare e sostenere con un’attenzione prioritaria e particolare le imprese delle città termali, al quale hanno partecipato per il nostro territorio l’on. Maurizio Carrara, il sindaco Luca Baroncini, l’amministratore delle Terme e i presidenti delle categorie degli albergatori cittadine.
Negli allegati Pdf qua sotto gli interventi di sindaco e on. Carrara, di Apam Federalberghi e di Assohotel Confesercenti.
"Con il Governo Draghi si torna a parlare di città termali e delle soluzioni per superare le criticità del settore. Come Lega Salvini Premier siamo molto soddisfatti dell'incontro tra il sindaco di Montecatini Terme Luca Barocini, il sindaco di Chianciano Terme Andrea Marchetti, gli onorevoli Lega Marco Carrara e Guglielmo Picchi, il Ministro Massimo Garavaglia e rappresenti delle categorie economiche delle due realtà". Così il commissario nazionale della Lega Toscana-Salvini Premier Mario Lolini sull'incontro recentemente avvenuto. "Il settore termale - commenta Lolini- è molto importante per l'economia turistica Toscana, con una forte incidenza su realtà ben precise, come, appunto, quella di Montecatini Terme e di Chianciano. Credo che la disponibilità del Ministro Garavaglia dimostri una forte discontinuità rispetto al Governo Conte-2 che, di questo settore, si era disinteressato. Come Lega - conclude Lolini- saremo al fianco di tutte le realtà termali, che in Italia e non di meno in Toscana sono importanti, con ampio indotto, e tra le più colpite in assoluto dalle conseguenze economiche e sociali del Covid-19”.