Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Chiesina e le sue Frazioni: "Sono ormai diversi giorni che per lavori in corso al ponte dell'autostrada di via garibaldi, il traffico di macchine e veicoli pesanti è stato necessariamente spostato sulla via provinciale romana nuova e sul nuovo tratto di circonvallazione che la unisce a via livornese di sopra.
Non sappiamo quanto dureranno questi lavori ma ad oggi non abbiamo ancora visto la rivoluzione dei trasportatori per dover percorrere qualche chilometro in più per raggiungere l'entrata dell'A11 direzione Firenze così come prospettato dalla maggioranza in più occasioni alle proposte di minoranza di impedire sotto quel ponte il transito ai mezzi pesanti evitando così che regolarmente resti chiuso per qualche camion che ci si va ad incastrare sotto, il tutto con maggior disagio e pericolo alla circolazione.
Non possiamo quindi che insistere affinchè la maggioranza si faccia parte attiva affinché il tratto di via garibaldi, direzione via livornese di sopra e viceversa sia definitivamente interdetto al passaggio dei mezzi pesanti, cogliendo questa fortunosa occasione dei lavori in corso per prendersi quel coraggio che non ha mai avuto, forte appunto dell'evidente adattamento che tutti stiamo subendo in questi giorni da questa modifica alla viabilità: forza Sindaco Berti, come vede si può fare!
Con l'occasione, è opportuno invitare la maggioranza a farsi parte attiva anche per sistemare la nuova rotonda di via provinciale romana, visto che l'asfaltatura di entrata in rotonda provenendo da Chiesina è a dir poco scandalosa per il restringimento laterale della carreggiata e il ghiaino al latere che, ci segnalano, ha già causato scontri e cadute di cicli e motocicli; e per creare, con i famosi new jersey che sia il comune sia la provincia pare abbiano in abbondanza, una rotonda nel punto dell'uscita dall'autostrada, visto che il maggiorato traffico sta creando grosse difficoltà di immissioni sulla provinciale dall'autostrada e viceversa.
Pochi interventi, a costo ben limitato (due pali segnaletici, qualche new jersey e un po' di catrame) che rivoluzionerebbero la sicurezza della circolazione nel nostro paese".