Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BASKET
Un terzo quarto stellare e per la Nico altri due punti

21/3/2021 - 9:28

Un'altra vittoria tra le mura amiche per la GTG Nico Basket che si rimette in riga, dopo la sconfitta di Firenze, e infligge un passivo pesante alla Fe.Ba. Civitanova Marche (92-68), conquistando due punti determinanti per il raggiungimento dei playoff.
 
Dopo un primo quarto equilibrato, con sprazzi di bel gioco ma anche qualche errore di troppo in difesa, la squadra allenata da Luca Andreoli ha alzato i ritmi e, trascinata da una irresistibile Elena Ramò (29 punti, 5 rimbalzi e 4 assist per la ex giocatrice di Empoli), ha costretto le ospiti ad inseguire fin da metà secondo quarto. Le squadre sono andate al riposo sul 45-38 ma negli spogliatoi il coach bolognese ha spronato le sue giocatrici perché non si ripetesse quanto accaduto nella partita dello scorso fine settimana. Così non è stato, anzi Nerini e compagne hanno disputato un terzo quarto stellare (parziale di 34-8) che ha chiuso di fatto l'incontro. Grande partita pure per Zelnyte con 16 punti e 13 rimbalzi dopo un brutto spavento ad inizio gara per una botta al ginocchio, ed in doppia cifra sono andate anche Botteghi (11) e Frustaci (10). Da segnalare infine i 5 punti di Tintori ed il quintetto giovanissimo schierato alla fine del match con le Asia e Giada Modini e Mariani.
 
La GTG Nico Basket sale quindi a 24 punti in classifica e la sfida di domenica prossima la vedrà impegnata contro la Cestistica Spezzina che la precede al settimo posto provvisorio.
 
GTG Nico Basket – Nerini 5, Perini 9, Ramo' 29, Frustaci 10, Zelnyte 16, Tintori 5, Puccini, Botteghi 11, Giglio Tos 7, Mariani, A. Modini, G. Modini – All. Andreoli
 
Fe.Ba. Civitanova Marche – Rosellini 17, Bocola 11, Dzinic 7, Castellani 16, Binci 7, Paoletti 4, Ciccola 2, Trobbiani, Pelliccetti, Bolognini 4 – All. Carmenati
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: