Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Un terzo quarto stellare e per la Nico altri due punti

21/3/2021 - 9:28

Un'altra vittoria tra le mura amiche per la GTG Nico Basket che si rimette in riga, dopo la sconfitta di Firenze, e infligge un passivo pesante alla Fe.Ba. Civitanova Marche (92-68), conquistando due punti determinanti per il raggiungimento dei playoff.
 
Dopo un primo quarto equilibrato, con sprazzi di bel gioco ma anche qualche errore di troppo in difesa, la squadra allenata da Luca Andreoli ha alzato i ritmi e, trascinata da una irresistibile Elena Ramò (29 punti, 5 rimbalzi e 4 assist per la ex giocatrice di Empoli), ha costretto le ospiti ad inseguire fin da metà secondo quarto. Le squadre sono andate al riposo sul 45-38 ma negli spogliatoi il coach bolognese ha spronato le sue giocatrici perché non si ripetesse quanto accaduto nella partita dello scorso fine settimana. Così non è stato, anzi Nerini e compagne hanno disputato un terzo quarto stellare (parziale di 34-8) che ha chiuso di fatto l'incontro. Grande partita pure per Zelnyte con 16 punti e 13 rimbalzi dopo un brutto spavento ad inizio gara per una botta al ginocchio, ed in doppia cifra sono andate anche Botteghi (11) e Frustaci (10). Da segnalare infine i 5 punti di Tintori ed il quintetto giovanissimo schierato alla fine del match con le Asia e Giada Modini e Mariani.
 
La GTG Nico Basket sale quindi a 24 punti in classifica e la sfida di domenica prossima la vedrà impegnata contro la Cestistica Spezzina che la precede al settimo posto provvisorio.
 
GTG Nico Basket – Nerini 5, Perini 9, Ramo' 29, Frustaci 10, Zelnyte 16, Tintori 5, Puccini, Botteghi 11, Giglio Tos 7, Mariani, A. Modini, G. Modini – All. Andreoli
 
Fe.Ba. Civitanova Marche – Rosellini 17, Bocola 11, Dzinic 7, Castellani 16, Binci 7, Paoletti 4, Ciccola 2, Trobbiani, Pelliccetti, Bolognini 4 – All. Carmenati
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: