Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PISTOIA
Mobilità in alloggi Erp: in scadenza la graduatoria provvisoria

16/3/2021 - 10:32

Resterà aperta fino al 17 marzo la graduatoria provvisoria, finalizzata all’aggiornamento annuale della graduatoria definitiva 2019, relativa al bando per la mobilità ordinaria in alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp) destinato a coloro che sono già assegnatari, ma che vogliono cambiare abitazione. L’elenco è stato formulato riprendendo in esame le domande ammesse nella graduatoria definitiva 2019 e valutando le 37 nuove domande pervenute dal 17 dicembre 2019 al 15 dicembre 2020.


La graduatoria provvisoria di aggiornamento (approvata con determina n. 242 del 15 febbraio) è composta da quattro allegati:

l’elenco dei 16 soggetti ammessi (allegato A) che include i nominativi di quanti hanno presentato nuove domande complete;

l’elenco dei 7 soggetti ammessi con riserva (allegato B) che contiene la lista dei nominativi che hanno presentato nuove domande per le quali è carente la documentazione obbligatoria e/o quella integrativa finalizzata all’ottenimento di un punteggio aggiuntivo nella graduatoria definitiva;

l’elenco dei 12 soggetti esclusi, oltre 2 domande annullate (allegato C) che comprende i nominativi di coloro che hanno presentato nuove domande mancanti dei requisiti necessari alla partecipazione al bando;

l’elenco dei 9 soggetti ammessi e dei 2 soggetti esclusi (allegato D) che contiene rispettivamente coloro che, presenti nella graduatoria definitiva di mobilità ordinaria 2019, sono risultati, alla data del 30 novembre 2020, in possesso o meno dei requisiti previsti per l’ammissione nella graduatoria provvisoria di aggiornamento. 

La graduatoria provvisoria resterà pubblicata fino al 17marzo all’albo pretorio del Comune ed è scaricabile dal sito internetwww.comune.pistoia.it. 


Fino al 17 marzo è possibile presentare integrazioni e/o ricorsi. I soggetti presenti negli allegati B e C potranno presentare i documenti mancanti e/o ricorso avverso alla graduatoria provvisoria, utilizzando il modello per la presentazione di integrazioni e/o ricorsi (allegato 2), in merito a condizioni possedute alla data di presentazione della domanda. I soggetti esclusi presenti nell’allegato D potranno presentare ricorso avverso alla graduatoria provvisoria, (utilizzando sempre il modello dell'allegato 2), in merito a condizioni possedute alla data del 30 novembre 2020.


Eventuale opposizione verso la graduatoria e/o presentazione di documentazione mancante dovrà pervenire, utilizzando le suddette modalità, al protocollo generale del Comune di Pistoia, oppure tramite raccomandata a/r, oppure tramite Pec all'indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it.


Il modello per la presentazione delle integrazioni e/o ricorsi sarà disponibile negli uffici del servizio personale e politiche di inclusione sociale - Uo servizi per l’abitare in orario di apertura al pubblico oppure si può scaricare dal sito internet istituzionale (www.comune.pistoia.it).


Per informazioni sull'esito della graduatoria provvisoria di aggiornamento e quindi sulla documentazione mancante da integrare per le domande ammesse con riserva e relativa modalità di presentazione, è possibile recarsi negli uffici del servizio personale e politiche di inclusione sociale previo appuntamento telefonando al numero 0573 371400.


Dopo il 17 marzo il Comune procederà all'istruttoria delle integrazioni e/o ricorsi pervenuti e le domande ammesse saranno inserite nella graduatoria definitiva di aggiornamento annuale che verrà pubblicata entro il 14 maggio.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: