Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme.
La distribuzione delle mascherine avverrà domenica 14 marzo dalle ore 8 alle ore 17, grazie alla Protezione Civile e alle associazioni che vi fanno parte.
Il ritardo è dovuto al fatto che, essendo il comune in zona rossa, è stata necessaria la conferma da parte della prefettura se fosse possibile la distribuzione delle mascherine.
I luoghi dove si potranno ritirare sono come la scorsa volta associati ai seggi dove di norma i cittadini votano, secondo le seguenti articolazioni:
- nella piazza del Pozzarello (per coloro che votano al seggio 15)
- nella piazza del Bizzarrino, (per coloro che votano al seggio 19)
- Cintolese, in piazza tra Conad e farmacia (per coloro che votano ai seggi 16,17,18)
- Capoluogo, in piazza Giusti sotto le logge della biblioteca (per coloro che votano ai seggi 6,8,7, 12)
- Piazza La Malfa (per coloro che votano ai seggi di 9,10,11,13,14)
- Via Cavour, presso parcheggio davanti all'ex tribunale (per coloro che votano ai seggi 1,2,3,4,5).
A ciascun cittadino residente saranno consegnate 5 mascherine. Ogni richiedente dovrà esibire un documento di riconoscimento.