Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:05 - 21/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Attivati 9 nuovi punti WiFi gratuiti nel territorio comunale

11/3/2021 - 17:26

Sono stati attivati in queste ore  i 9 nuovi punti WiFi4EU per l’accesso libero a internet nelle aree pubbliche del territorio comunale di Pieve a Nievole. Ne danno notizia il sindaco Gilda Diolaiuti e l’assessore ai servizi informatici Lida Bettarini.

Il progetto che è stato attivato in questi giorni  offre ai cittadini una connessione veloce e libera ad internet, senza costi né pubblicità per gli utenti.

Tutto questo è stato possibile grazie al fatto che Pieve a Nievole ha partecipato con successo al progetto WiFi4EU, con il quale la Commissione Europea intende promuovere le connessioni WiFi gratuite per i cittadini e i visitatori in spazi pubblici in tutta il continente.

L'iniziativa WiFi4EU, che ha avuto un bilancio complessivo di 120 milioni di euro tra il 2018 e il 2020, favorisce l’installazione di dispositivi per il WiFi all’avanguardia nei centri della vita comunitaria, coprendo le spese per l'attrezzatura e per l'installazione di hotspot WiFi.

Grazie al contributo assegnato al comune di Pieve a Nievole di 15.000 euro, il progetto ha permesso l’installazione di hot-spot WiFi nei seguenti punti del territorio comunale.

Outdoor:
Parco "Healthy and Friendly" di Via Togliatti – zona 167
Piazza XXVII Aprile
Piazza Costituzione
Esterno Scuola L. da Vinci
Palestra Fanciullacci e parco Via Ancona – ( 2 apparati)
Parcheggio Poste
Verde Riani –(2 apparati)

Indoor:
Centro anziani Via Bonamici
Biblioteca comunale Via Marconi

“Si tratta di un progetto rivolto particolarmente ai giovani ed ai turisti, nell’auspicio che i nostri spazi pubblici possano tornare presto a ripopolarsi non appena terminata l’emergenza da Covid-19 - spiegano Bettarini e Diolaiuti -. Attiviamo comunque  queste installazioni che permettono di usare il wifi gratuito per non rischiare minimamente di perdere i finanziamenti e per essere pronti con un meccanismo ormai rodato quando questa pandemia finirà . Nel nostro progetto amministrativo lo sviluppo di nuove tecnologie a disposizione gratuitamente dei cittadini è un punto importante e questo progetto ne è una ottima dimostrazione. Invitiamo i cittadini, almeno in questa fase, a un uso cosciente del wifi, evitando assembramenti o contatti che oggi sono altamente sconsigliati”.

Per accedere alla rete WiFi4EU è necessario attivare il WiFi sul proprio smartphone o tablet, selezionare la rete WiFi4EU e cliccare su “Accedi” nella pagina che viene sottoposta; il servizio è fruibile senza pubblicità e in modo del tutto gratuito.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: