Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Un incontro con i cittadini organizzato sfruttando le nuove piattaforme digitali per informarli sull’attività dell’amministrazione comunale e rispondere a domande, curiosità e anche, eventualmente, per prendersi carico di problemi e richieste di ogni tipo.
È questa l’iniziativa che il sindaco Fabio Berti e i componenti dell’amministrazione di Chiesina Uzzanese hanno organizzato per lunedì 8 marzo (ore 21.15).
Il periodo di pandemia e la posizione in zona rossa di tutta la provincia di Pistoia vietano gli incontri pubblici di ogni tipo, così a Chiesina Uzzanese si è pensato di realizzare un’assemblea utilizzando i nuovi sistemi della rete che permettono una videochiamata collettiva in streaming.
Saranno presenti il sindaco Fabio Berti e i componenti dell’amministrazione comunale, insieme a tutti i cittadini che vorranno partecipare. Dovrà essere un confronto sereno come viene sottolineato nel titolo “Un caffè con l’amministrazione” durante il quale vi sarà la piena disponibilità a rispondere a qualsiasi domanda o problematica.
Modera l’incontro il giornalista Andrea Spadoni.
Tecnicamente è molto semplice far parte di questa assemblea virtuale. È sufficiente compilare con i propri dati il form diffuso sulle pagine Facebook dell’amministrazione comunale (https://forms.gle/NLTaSHVMtBqTJvkVA) per ricevere il link necessario ad attivare la videochiamata.
L'assemblea pubblica sarà trasmessa in streaming su Facebook.