Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:04 - 23/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

superlega si
tutti vogliono i migliori giocatori e di conseguenza i più pagati, allenatori compresi e poi dicono no alla superlega. facile fare il tifoso con i soldi di altri.
PATTINAGGIO ARTISTICO

Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.

SCHERMA

Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.

BASKET

Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.

CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PISTOIA
Confartigianato: "Confermiamo la nostra politica di confronto e proposizione con le istituzioni"

6/3/2021 - 17:31

Confartigianato Pistoia: "Dal 26 febbraio la nostra Provincia è passata in zona rossa a causa di una diffusione particolarmente elevata dei contagi.
Ancora una volta le attività economiche hanno subito restrizioni particolarmente pesanti. In molti si domandano il motivo, considerato che sono state adottate tutte le misure previste dai vari protocolli.


Per alcune frange di imprenditori queste limitazioni sono vissute come arbitrarie e incomprensibili e accusano l'Associazione di non agire nei modi e termini più opportuni per tutelarli.
In qualità di Presidente di Confartigianato Pistoia vorrei condividere con i Soci alcune riflessioni.

Confartigianato è rispettosa delle Leggi, anche quando non si condividono

lavoriamo costantemente a tutti i livelli, dal nazionale al provinciale, in modo coordinato al fine di tutelare tutti gli Artigiani e le Piccole Imprese e rimarchiamo in ogni occasione ci sia data le difficoltà delle micro e piccole imprese.

La situazione è critica, i numeri dei contagi aumentano in maniera preoccupante e le conseguenze per chi è colpito dal virus sono particolarmente pesanti. Siamo a conoscenza di aziende costrette a chiudere a causa sia del perdurare delle restrizioni che, soprattutto le aziende individuali e micro imprese, a causa del lungo periodo di degenza che impedisce ai lavoratori di poter lavorare nel caso in cui contraessero il virus. Problematica questa che non è stata affrontata dalle Istituzioni e che si sta rilevando giorno dopo giorno.
La politica di Confartigianato mira ad un rapporto con le Istituzioni basato sul confronto, costruttivo e sempre propositivo. I nostri interlocutori sono il governo nazionale, il governo regionale e le autorità locali e come associazione di rappresentanza degli artigiani e delle PMI siamo interlocutori privilegiati su tutti i tavoli istituzionali. Spesso abbiamo riscontri positivi e riusciamo a vincere qualche battaglia, altre volte le perdiamo. Siamo consapevoli che non siamo noi a decidere, ma lottiamo sempre per far passare le nostre tesi in difesa degli interessi che rappresentiamo.


Sono queste le basi politiche della nostra azione quotidiana, che sono deliberate dalle nostre Assemblee, per le quali chiediamo ai nostri Associati di pagare la tessera.
Il dissenso è un diritto e l'adesione a Confartigianato Imprese Pistoia non è un obbligo per cui, chi non si riconosce in questo modello di rappresentanza può serenamente trovarne uno che lo appaghi".

 


Alessandro Corrieri, Presidente di Confartigianato Imprese Pistoia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: