Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:04 - 23/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

superlega si
tutti vogliono i migliori giocatori e di conseguenza i più pagati, allenatori compresi e poi dicono no alla superlega. facile fare il tifoso con i soldi di altri.
PATTINAGGIO ARTISTICO

Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.

SCHERMA

Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.

BASKET

Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.

CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PIEVE A NIEVOLE
Il sindaco Diolaiuti in diretta facebook per la festa della donna

6/3/2021 - 12:24

Dopo il successo della diretta facebook sui vaccini e gli sviluppi del covid, il sindaco di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti, perdurando la situazione di zona rossa e quindi non potendo promuovere incontri pubblici, sceglie ancora la strada della assemblea online per “8 marzo, Festa della donna, La doppia pandemia: la violenza contro le donne al tempo del covid".  

E' questo il titolo dell'iniziativa che potrà essere  seguita lunedì 8 marzo 2021, dalle ore 19,15 in poi,  sul profilo faceboook di Gilda Diolaiuti, insieme alla psicologa e psicoterapeuta Stella Cutini del "Centro ascolto uomini maltrattanti" , che tratterà del tema e risponderà alle domande.

“Quarantena e misure restrittive sono essenziali per ridurre il Covid-19 ma per certe donne costituiscono una ragione in più per l’intrappolamento in casa con il partner violento ad ulteriore discapito del loro equilibrio psico-fisico qualche volta già compromesso- spiega il sindaco di Pieve a Nievole illustrando l’inziativa-.  In questo particolare momento è possibile che in tante famiglie aumentino le tensioni e con loro i disagi che ne conseguono dove spesso sono le donne a rischiare di avere la peggio.

Affrontare le questioni, parlarne e ascoltare la voce di un esperto non può che dare una mano a tutti noi in questo momento drammatico ed in particolare a coloro che hanno bisogno di essere aiutati a far venire fuori il coraggio di ammettere un problema e capire che è l'ora di affrontarlo, con la possibilità per tutti di fare domande e alimentare valutazioni e discussioni su temi particolari. Con i vaccini è andata molto bene e quindi continuiamo a percorrere questa strada”.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: