Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:04 - 23/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

superlega si
tutti vogliono i migliori giocatori e di conseguenza i più pagati, allenatori compresi e poi dicono no alla superlega. facile fare il tifoso con i soldi di altri.
PATTINAGGIO ARTISTICO

Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.

SCHERMA

Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.

BASKET

Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.

CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PONTE BUGGIANESE
Conclusi i lavori di estensione della rete acquedottistica in Via Pescia Nuova

6/3/2021 - 9:13

Si sono conclusi i lavori di estensione rete in Via Pescia Nuova, così come previsto nel piano economico e finanziario deliberato a dicembre 2020 dall’Amministrazione Comunale. Acque Toscane gestore del servizio idrico ha commissionato i lavori di realizzazione di estensione della condotta acquedottistica che andrà a servire così altre quattro abitazioni in detta strada per un importo di € 20.000 seguito dalla ditta Gruppo Le Mura di Pistoia.
“E’ un importante lavoro – commenta il Sindaco Nicola Tesi – poter dare servizi a tutta la popolazione del nostro paese, è impensabile che nel 2021 ci siamo purtroppo ancora famiglie non servite dal Servizio Idrico. Stiamo lavorando affinché nel 2022 sia colmato questo gap. Voglio ringraziare l’Ingegner Mauro Alfieri e l’Ingegner Filippo Ciolli per la puntualità di questo intervento. Nel corso di quest’anno inoltre sono previsti; la nuova condotta della traversa di Via Buggianese (tra il mobilificio Dini& Sorini e il Ristorante Maestrale, la realizzazione del Fontanello di Acqua Buona in Piazza IV Novembre ed il completamento dell’intervento di attraversamento sotto il fiume Pescia nonché la nuova condotta di una utenza in Via Pescia Nuova lato Via Porrione.
Il lavoro che stiamo portando avanti, grazie ad un monitoraggio continuo e costante sta portando numerosi ammodernamenti al nostro territorio, di cui la popolazione saprà coglierne l’opportunità.”
 
Al momento, purtroppo l’erogazione di acqua al Fontanello di Anchione è sospesa proprio in virtù del nuovo DPCM che entra in vigore oggi ed alla contestuale conferma di zona rossa in provincia di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: