Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PESCIA
Giacomo Melosi passa in Fratelli d'Italia: "CasaPound non si occupa più di vicende elettorali"

5/3/2021 - 14:51

A Pescia Fratelli d'Italia prosegue il suo percorso di costruzione di una nuova classe dirigente. In questi mesi il partito ha lavorato per dare una risposta a quel 17% di elettori pesciatini che alle ultime elezioni regionali hanno votato per FdI.


A tal proposito, oltre ai molti nuovi tesserati degli ultimi mesi, viene annunciata l’adesione del consigliere comunale Giacomo Melosi, eletto nel 2017 con oltre l’8% dei consensi come candidato sindaco.

 

“Ho visto crescere politicamente Giacomo fin da giovanissimo, sempre impegnato nelle questioni sociali e territoriali, ha dimostrato nel tempo con i fatti di avere a cuore molti dei valori che sono sempre stati punti fermi del patrimonio politico di FdI - dichiara Roberto Franchini, portavoce comunale del partito - Sono certo che la sua presenza in consiglio comunale farà da megafono al nostro lavoro sul territorio. Faccio a Giacomo i miei migliori auguri di buon lavoro, certo del suo impegno animato da un solo interesse: il bene del nostro comune e dei suoi cittadini”.

 

“Possiamo solo esprimere grande soddisfazione nel vedere Fratelli d’Italia rappresentata in consiglio comunale a Pescia, ancor più dal fatto che il partito sia rappresentato da un giovane capace e preparato come Giacomo - aggiungono il senatore Patrizio La Pietra, portavoce provinciale di FdI, e il suo vice Lorenzo Vignali, vicesindaco di Chiesina Uzzanese - Questa è l’ennesima dimostrazione di come il partito stia crescendo sul territorio, sempre più radicato e rappresentato all’interno delle istituzioni. Giacomo si affianca ad una squadra di eletti provinciali che nelle varie posizioni, di governo e di opposizione, rappresentano la coerenza e la buona politica. Siamo sicuri che Giacomo saprà rappresentare al meglio tutto questo. Da qui ripartiamo per un maggior consenso finalizzato al cambiamento dell’amministrazione pesciatina”.

 

“CasaPound ha scelto di non occuparsi più direttamente delle vicende elettorali per concentrarsi maggiormente sulle attività culturali e sociali, pertanto ho deciso di proseguire il mio impegno istituzionale con Fratelli d'Italia, partito con il quale negli ultimi tempi abbiamo condiviso idee e battaglie locali - spiega Melosi -. Una scelta importante dettata anche dalla voglia di costruire per Pescia un'alternativa politica forte e compatta”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/3/2021 - 15:46

AUTORE:
Giacomo Melosi

Aspettavo con ansia i commenti dei casi umani. Grazie per non avermi deluso

6/3/2021 - 11:36

AUTORE:
scadalizzato

Questa si che è una notizia.

Il Melosi lascia i FASCISTI DEL TERZO MILLENNIO , per aderire a chi ancora ostende la fiamma tricolore dei postfascisti fucilatori dell RSI .

Una bella carriera . Complimenti .

6/3/2021 - 11:15

AUTORE:
Laura

Certo che il camerata Melosi è passato a Fratelli d'Italia, vuole il seggiolone , qui ha qualche possibilità in più.