Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:04 - 23/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

superlega si
tutti vogliono i migliori giocatori e di conseguenza i più pagati, allenatori compresi e poi dicono no alla superlega. facile fare il tifoso con i soldi di altri.
PATTINAGGIO ARTISTICO

Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.

SCHERMA

Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.

BASKET

Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.

CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PISTOIA
Pd: "Capecchi si è accorto che il sindaco Tomasi ha eliminato la sorveglianza h24 della polizia municipale?"

5/3/2021 - 11:46

Il Pd replica ad Alessandro Capecchi (FdI).


"A leggere l’articolo del consigliere regionale di Fratelli d’Italia Alessandro Capecchi - dove interroga la Regione sulla mancanza di telecamere alla stazione di Pistoia - sembra che negli ultimi anni abbia passato il proprio tempo non sulla terra ma su un’astronave.

Dov’era, quando da assessore al personale del Comune di Pistoia, la città registrava, e registra tuttora, il minimo storico di personale nella polizia municipale? Era forse su Marte quando la Regione Toscana, dietro impulso dei nostri rappresentanti, destinava 100.000 euro al Comune di Pistoia per la videosorveglianza?

Si è accorto che il suo compagno di partito nonché sindaco di Pistoia ha eliminato, per la prima volta dalla sua nascita, il servizio di sorveglianza h24 della polizia municipale?

Le telecamere per la video sorveglianza messe in centro sono attive o sono un semplice ornamento, visto che risse e atti vandalici sono sempre più in aumento?

Dopo tre anni di clamorosa assenza dalle questioni cittadine, dalle mancate assunzioni di personale per finire alle irrisolte questioni urbanistiche, Alessandro Capecchi ha deciso di volare con la sua astronave verso la Regione. Ecco, quando deciderà di tornare sul pianeta Pistoia ce lo segnali. Gli presenteremo una bella lista di cose non fatte.

Purtroppo, ben al di là degli aspetti farseschi, la questione sicurezza a Pistoia è ormai diventata una questione della massima serietà e urgenza.

Fatti che troppo spesso vedono protagonisti giovani, dagli atti vandalici sulle auto alle risse serali tra gang in pieno centro città. A cosa è dovuto tutto ciò? Verso cosa stiamo andando? Di chi è la responsabilità?

Tre anni e mezzo fa, in campagna elettorale, la destra raccontava che tutto quello che succedeva in città era colpa dell’amministrazione comunale, e che invece con loro al governo della città tutto sarebbe cambiato. E invece sono aumentati furti e atti di vandalismo. In centro storico, nei parchi pubblici, nelle piazze, nelle frazioni, ovunque.

Una città che rischia di diventare senza controllo, in mano a gang di teppisti. Sindaco Tomasi ci creda, a noi dispiace molto. Siamo ben oltre la metà del suo mandato, non possiamo neppure rimandarla a settembre...Lei è bocciato!".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/3/2021 - 12:24

AUTORE:
Vercingetorige

Qualcuno ha bevuto il proprio cervello assieme ad un Mojito .

Per le inutili telecamere , un velo di pietoso silenzio .

Erano già state "disperse" da parte della precedente amministrazione , e sventolate sotto il naso come la panace di tutti i mali dai seguaci della fiamma tricolore dei fucilatori della RSI .
Le telecamere che "appestano" il centro , sono INUTILI al fine di controllo sul territorio .

Ebbi un incontro col precedente Comandante dei VVUU che era d'accordo con me come la funzione delle telecamere quali controllo e intervento rapido sul territorio , era impossibile . Sarebbe stato necessario un personale in numero "folle" rispetto al numero dei VV.
La funzione "repressiva" , alla fine sarebbe bastata quella dei privati per l'identificazione di autori di reati .

Per ultimo , viene descritta la situazione pistoiese della sicurezza come in caduta libera.

Si tratta di impressioni o di dati ? .

Se un privato può esprimere sensazioni o convinzioni , come fidarsi se lo stesso metodo si riferisce a persone con funzioni pubbliche ?

Siamo seri .....l'opposizione che abbaia alla luna non interessa a nessuno .