Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Il borghigiano Pinelli nel gruppo di lavoro provinciale di Fratelli d’Italia

5/3/2021 - 8:44

Dopo gli ottimi risultati ottenuti alle recenti elezioni regionali ed il contemporaneo successo della campagna di tesseramento annuale, Fratelli d'Italia continua nella crescita strutturale, creando un organigramma del partito sempre più capillare sul territorio provinciale. 
 
In vista delle prossime sfide, la responsabile provinciale dell’organizzazione, Irene Gori, verrà affiancata da una squadra di collaboratori, rappresentativi di tutto il territorio. Per quanto riguarda la Valdinievole la scelta è ricaduta su Fabio Pinelli, noto campione automobilistico e imprenditore borghigiano di 52 anni. Ben conosciuto in tutta la Valdinievole. 
 
“Ho svolto o svolgo tutt’ora molteplici attività, responsabile commerciale, imprenditore, team menager, pilota automobilistico, istruttore per Aci Sport Italia ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di esercitare l’attività politica. Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose che mi hanno spinto ad interessarmi a questo aspetto della vita che ci riguarda molto da vicino, seguendo le mie ideologie del tutto in linea con quelle di Fratelli d’Italia", dichiara Fabio Pinelli.
 
"Grazie all’amica Monica Giaccai ho avuto la possibilità di conoscere il senatore La Pietra e il suo team provinciale specialmente nelle persone di Irene Gori e Lorenzo Vignali, con i quali, è nato subito un ottimo feeling. Mi hanno aiutato a entrare nel giusto spirito politico del partito, accordandomi la loro fiducia, e conferendomi questo importante incarico, non posso che ringraziarli per l’aiuto e la fiducia ricevuta, mi impegnerò nel ricambiarla portando vanti questo incarico con il massimo impegno”
 
“Abbiamo sempre ritenuto importante l’organizzazione del partito a livello territoriale, perché questo permette di coinvolgere sempre nuove persone e aggiungere idee ed energia all’attività politica che eletti e dirigenti svolgono quotidianamente. - aggiungono il senatore La Pietra, portavoce provinciale del partito, e il suo vice Lorenzo Vignali, vicesindaco di Chiesina Uzzanese - Siamo sicuri che Fabio, inserito nella squadra dell’organizzazione provinciale riuscirà a dare un ottimo contributo per la crescita del partito, con un occhio particolare alla Valdinievole. Ancora di più ritengo importante il suo supporto alla politica borghigiana dove insieme al nostro consigliere storico Giacomo Grifò sapranno far crescere i consensi di FdI”.

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: