Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
“Facciamo luce sui vaccini”: diretta Facebook del sindaco Gilda Diolaiuti

2/3/2021 - 11:27

In un momento di zona rossa, con l’impossibilità di incontrare direttamente le persone, il sindaco Gilda Diolaiuti ha pensato di offrire un servizio ai propri concittadini, senza violare in alcun modo le norme anticovid, sul tema dei vaccini.

“Per accompagnare correttamente e serenamente il percorso di tutti noi verso la vaccinazione, ritengo necessario, anche a livello locale, impegnarci affinché i dubbi che spesso in alcuni di noi sorgono, possano essere dissipati o comunque chiariti- sono parole del primo cittadino pievarino-. Molto spesso la diffidenza nasce dal "sentito dire" a destra e a manca, da leggende metropolitane che più o meno circolano e che in un clima di criticità e forte incertezza non fanno altro che alimentare il disorientamento.

Per tutto questo riteniamo doveroso dare il nostro piccolo contributo con l'aiuto di un nostro concittadino che mette volentieri a disposizione di tutti la sua competenza e che ringraziamo per la disponibilità”.

Giovedì 4 marzo, dalle ore 19, partirà dunque una diretta Facebook sull'argomento, sulla pagina di Gilda Diolaiuti sindaco. Ospite Swan Donati, laureato in biotecnologie molecolari, specializzando biologo al IV anno in patologia clinica e biochimica clinica all'Università di Pisa.

Swan  Donati spiegherà cosa sono i virus ed in particolare il sars cov 2 per arrivare a parlare dei  vaccini, rispondendo anche alle domande che i cittadini potranno liberamente rivolgergli, anche sulle differenze dei singoli prodotti.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: