Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PISTOIA
Pd: "Da Tomasi e Sgueglia gravissimi attacchi alla stampa"

1/3/2021 - 10:26

Il Pd interviene sugli attacchi del sindaco Tomasi alla stampa.

 

"L’editoriale di sabato del direttore de “Il Tirreno”, Stefano Tamburini, svela una realtà gravissima e agghiacciante. Il sindaco Alessandro Tomasi, nei giorni in cui la provincia di Pistoia finiva ai primi posti in Italia per numero di contagiati, non ha trovato niente di meglio da fare che imporre ai suoi amministratori, attraverso un insopportabile diktat, di non rilasciare più alcuna dichiarazione a “Il Tirreno”. Tutto questo mentre esprimeva solidarietà alla sede pistoiese della testata giornalistica, vittima di violenti attacchi sui social.

Secondo il sindaco, i giornalisti sarebbero da punire perché hanno descritto i numeri allarmanti dei malati Covid nel nostro territorio, prevedendo un’inevitabile chiusura che poi è puntualmente arrivata con l’accordo dello stesso Tomasi.

La destra pistoiese, non paga, ha rincarato la dose col fido consigliere Gabriele Sgueglia che, si presuppone dall’alto di approfonditi studi in virologia, ha attaccato ancora la stampa e la minoranza addirittura paragonandoli al Covid e accusandoli di fare “terrorismo psicologico per vendere qualche copia o raccattare qualche voto”.

I numeri hanno drammaticamente smentito Tomasi e Sgueglia che, glielo ricordiamo, dovrebbero amministrare la città, tutelare la salute dei cittadini, garantire il bene della collettività. Cosa hanno fatto per arginare la diffusione del Covid? Nulla.

Cari Tomasi e Sgueglia, le bugie hanno le gambe corte. Alla fine di tutto, chi è che dovrebbe vergognarsi?".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/3/2021 - 18:45

AUTORE:
Vercingetorige

Una coppia e un paio .

Sgueglia viene da un silenzio assordante .

I suoi voti postfascisti sono stati importanti (nella prima tornata delle ultime amministrative) ma poi , a parte gettoni ed emolumenti per raccattare uno stipendiuccio niente male per uno studente ai primi anni di università , non se ne è più sentito parlare (con sollievo) Ora batte un colpo .

Caro Sgueglia , hai scelto un brutto momento per svegliarti ,

Dormi , dormi che è meglio .