Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega). "Giusto mettere la nostra provincia in zona rossa, prevenire è meglio che curare"

26/2/2021 - 23:13

"I preoccupanti dati di questi giorni che segnalano un sensibile incremento dei contagi nell'area pistoiese - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - non poteva essere un fattore da sottovalutarsi e dunque riteniamo condivisibile la decisione di mettere in zona rossa la predetta area."

 

"E' altrettanto chiaro come queste ulteriori restrizioni, che ci auguriamo non durino più dei preventivati nove giorni - prosegue il consigliere - potranno creare ulteriori disagi a chi ha una qualsiasi attività commerciale e quindi a tal riguardo contiamo che il governo, da parte nostra non mancheremo di sensibilizzare sul tema i nostri rappresentanti, possa prevedere adeguati e tempestivi indennizzi".

 

"Oltre che a livello nazionale - precisa l'esponente leghista - auspico, altresì, che pure la Regione continui, peraltro, a programmare una serie d'interventi di sostegno, mirati ad aiutare l'economia locale, messa a dura prova dalla pandemia; tra l'altro, un paio di settimane fa, è stata approvata una mozione presentata dal vicepresidente del consiglio Scaramelli, da noi pienamente condivisa, che prevede ristori straordinari in caso di passaggio di un comune in zona rossa."

 

"Insomma - sottolinea la rappresentante della Lega - è fondamentale che il sacrosanto diritto alla salute non oscuri l'uguale dovere di supportare chi, da un anno, pure in Pistoia e provincia, è alle prese con quotidiani problemi finanziari".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/2/2021 - 13:08

AUTORE:
vincenzo

La signora Bartolini è un fenomeno .

Pe Lei il principio della non contraddizione è roba da mangiare .

Ora plaude alla zona Rossa mentre Lei stessa ed ora il suo Capitano , gira con la maglietta co IO APRO .

Pensare che qualcuno ha avuto il coraggio di eleggerla . VERGOGNATEVI

27/2/2021 - 9:34

AUTORE:
Carlotta

Ma la Sig.ra Bartolini è la stessa che fino a 20 giorni fa voleva tutto aperto, esattamente come il suo mentore Salvini? Ah già la musica è la stessa, è solo cambiato il suonatore! Che ipocrisia...!