Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 21/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il recente approdo in Consiglio Comunale del giovane consigliere Luca Sbenaglia, in quota Fratelli d'Italia, è stato accolto, da alcuni lettori di questo giornale e non solo, con una punta di acredine .....
CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

HOCKEY

Prima sconfitta nel campionato per l’Hockey Club Pistoia nel campionato di Serie A2 in casa della capolista Cus Cagliari dopo una gara ben giocata e sempre aperta.

PUGILATO

Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.

CALCIO

Domenica sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PROVINCIA
Bartolini (Lega). "Giusto mettere la nostra provincia in zona rossa, prevenire è meglio che curare"

26/2/2021 - 23:13

"I preoccupanti dati di questi giorni che segnalano un sensibile incremento dei contagi nell'area pistoiese - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - non poteva essere un fattore da sottovalutarsi e dunque riteniamo condivisibile la decisione di mettere in zona rossa la predetta area."

 

"E' altrettanto chiaro come queste ulteriori restrizioni, che ci auguriamo non durino più dei preventivati nove giorni - prosegue il consigliere - potranno creare ulteriori disagi a chi ha una qualsiasi attività commerciale e quindi a tal riguardo contiamo che il governo, da parte nostra non mancheremo di sensibilizzare sul tema i nostri rappresentanti, possa prevedere adeguati e tempestivi indennizzi".

 

"Oltre che a livello nazionale - precisa l'esponente leghista - auspico, altresì, che pure la Regione continui, peraltro, a programmare una serie d'interventi di sostegno, mirati ad aiutare l'economia locale, messa a dura prova dalla pandemia; tra l'altro, un paio di settimane fa, è stata approvata una mozione presentata dal vicepresidente del consiglio Scaramelli, da noi pienamente condivisa, che prevede ristori straordinari in caso di passaggio di un comune in zona rossa."

 

"Insomma - sottolinea la rappresentante della Lega - è fondamentale che il sacrosanto diritto alla salute non oscuri l'uguale dovere di supportare chi, da un anno, pure in Pistoia e provincia, è alle prese con quotidiani problemi finanziari".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/2/2021 - 13:08

AUTORE:
vincenzo

La signora Bartolini è un fenomeno .

Pe Lei il principio della non contraddizione è roba da mangiare .

Ora plaude alla zona Rossa mentre Lei stessa ed ora il suo Capitano , gira con la maglietta co IO APRO .

Pensare che qualcuno ha avuto il coraggio di eleggerla . VERGOGNATEVI

27/2/2021 - 9:34

AUTORE:
Carlotta

Ma la Sig.ra Bartolini è la stessa che fino a 20 giorni fa voleva tutto aperto, esattamente come il suo mentore Salvini? Ah già la musica è la stessa, è solo cambiato il suonatore! Che ipocrisia...!