Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:04 - 17/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho finito le energie e mi sto veramente sdando .

Il sindaco è il vostro . E' stato eletto regolarmente .
Chi ha vinto ha vinto e chi ha perso ha perso . Salvo incidenti particolari , se ne riparla .....
BASKET

Dopo l’amara trasferta di Cagliari, c’è grande desiderio di rivincita in casa Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che nel fine settimana incontrerà un’altra formazione affamata di punti determinanti in chiave salvezza.

HOCKEY

Sarà una partita di vertice tra sardi e toscani che attualmente occupano il primo e secondo posto nel girone, una gara difficile per gli arancioni che troveranno un Cus Cagliari in piena forma dopo aver strapazzato Brescia in trasferta e motivatissimo a tenersi la prima posizione.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna a proporre l’iniziativa, dedicata ai propri licenziati sportivi, del campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, riservato ai soci titolari di licenza Aci Sport.

CICLISMO

La Vini Zabu' ha annunciato ufficialmente la sua rinuncia alla partecipazione al prossimo Giro d'Italia.

CALCIO

Il 13 aprile scorso Romolo Tuci ha spento 90 candeline. Per i più giovani, questo nome dal sapore arcaico forse non significa nulla. I più attempati, invece, lo ricordano con affetto, magari col soprannome di ‘Cagnolo’.

RALLY

Nuovo impegno per Pavel group, nel fine settimana che sta arrivando, al 54° Rallye Elba, prima prova del Campionato Italiano Wrc.

HOCKEY

Prosegue il buon cammino in serie A2 dell‘Hockey Club Pistoia che conquista un punto al Lamacchi –Tosoni di Villafranca ma torna in Toscana con qualche recriminazione.

CICLISMO

La Fattoria il Poggio entra nel mondo del ciclismo che conta, e lo fa stringendo un accordo di partnership con Amore e vita.

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libraria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro candidato al Premio Strega.

Palle ferme e nervi saldi
o si diventa tutti matti,
e alla .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PROVINCIA
Trasferte aziendali e Coronavirus: l’aiuto arriva dai jet privati

26/2/2021 - 13:19

La pandemia di Covid ha portato numerosi cambiamenti nel mondo del lavoro: si è assistito alla diffusione dello smart working e del telelavoro, così come alla riconversione di parte della produzione delle fabbriche, passando per un nuovo modo di pianificare le trasferte aziendali.


Dopo i mesi di lockdown, infatti, molti manager sono tornati a viaggiare, per presenziare personalmente a riunioni e meeting di vitale importanza per la crescita del business della propria azienda.


L’attenzione per la sicurezza, naturalmente, è sempre in primo piano, motivo per cui al momento le preferenze delle imprese continuano a concentrarsi sui voli privatirispetto a quelli di linea.


Un jet privato a noleggio, infatti, permette di viaggiare con maggiore tranquillità, essendo il velivolo a totale disposizione dei propri collaboratori. Questo beneficio si aggiunge ad altri importanti punti di forza che nel corso degli ultimi anni avevano già portato a un importante incremento della richiesta di arei privati ad uso aziendale.
 
I vantaggi di noleggiare un jet privato
Velocità ed efficacia nel procedere con il noleggio, nonché versatilità nello spostare una prenotazione preesistente saranno determinanti per un'azienda proprio in virtù del fatto che il tempo è denaro.


Ed è proprio il tempol'elemento chiave che orienta molte imprese a preferire i jet privati.


Basti pensare che normalmente viaggiando con un volo di lineaoccorre presentarsi in aeroporto perlomeno con due ore di anticipo, per essere sottoposti a tutti i controlli, che durante la pandemia di Covid-19 sono diventati più minuziosi, portando ad un inevitabile rallentamento delle operazioni.


Inoltre, per quanto riguarda i bagagli è necessario sottostare a restrizioni piuttosto rigorose: per un dipendente questo aspetto talvolta può tradursi nell’impossibilità di portare in cabina con sé documentazione preziosa o il proprio computer, vedendo venir meno la possibilità di lavorare anche a bordo.


Il tutto con il rischio che il volo subisca ritardi anche significativi: un’eventualità che potrebbe compromettere un affare importante o un meeting fondamentale.


Organizzare una trasferta di lavoro con un jet a noleggio, invece, riduce drasticamente i tempi delle operazioni d’imbarco ed elimina il rischio di ritardi. Il check-inrichiede la presenza in aeroporto poco tempo prima della partenza e anche le limitazioni sulle misure dei bagagli sono meno severe.


Come anticipato, un aspetto importante è legato anche alla sicurezza, soprattutto in questo periodo; in aeroporto, infatti, nonostante le misure cautelari adottate, le probabilità che si creino assembramenti sono maggiori. 


A bordo di un jet privato preso a noleggio, invece, non solo l'igienizzazione degli ambientiavviene a ogni rientro rendendoli sempre assolutamente sani, ma è anche possibile viaggiare soli o in compagnia dei propri colleghi, senza la presenza quindi di estranei a bordo.


Tutti i servizi a disposizione delle imprese
Affidarsi a una compagnia di business aviation, inoltre, permette alle imprese di personalizzare il volo a seconda delle esigenze, per offrire ai propri dipendenti qualsiasi genere di comfort a bordo, dal wi-fi alla tv.


A seconda della lunghezza della tratta e del numero di passeggeri, poi, il velivolo avrà peculiarità differenti: spostamenti brevi, ad esempio, possono sfruttare le performance di un light jet, mentre per destinazioni più lontane sarà necessario un heavy jeto persino un long range per i voli intercontinentali.


Vi sono poi opzioni aggiuntiveda poter integrare al noleggio: ad esempio, il servizio di trasporto su terra una volta giunti a destinazione, per assicurare ai dipendenti spostamenti in totale sicurezzaanche per recarsi in albergo o presso la sede del meeting.

Le possibilità a disposizione, dunque, sono numerose e permettono di soddisfare al meglio qualsiasi genere di esigenza delle aziende e dei propri dipendenti in trasferta.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2021 - 18:39

AUTORE:
Simo

Per favore mi fate un elenco delle imprese private che dopo un anno di pandemja possono permettersi un jet privato....

26/2/2021 - 13:35

AUTORE:
Pero

Ma quanto siete stati pagati per scrivere questa pubblicità ai jet privati, senza nemmeno citare le fonti?
Facciamoci una bella risata. Ma la vostra figura è stata...molto magra 🤑🤑🤑