Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
QUARRATA
Polizia municipale: in scadenza concorso per assumere un agente

26/2/2021 - 11:09

E' in scadenza un concorso pubblico per la copertura di un posti di “Istruttore di vigilanza”, categoria “C”, a tempo pieno e indeterminato.


Tra i requisiti richiesti per partecipare al concorso vi è la cittadinanza italiana, il possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, il possesso della patente di guida sia per auto che per moto (A e B, oppure solo B se anteriore al 26 aprile 1988), la conoscenza della lingua inglese e delle principali apparecchiature e sistemi informatici, l’idoneità fisica alle mansioni proprie del profilo professionale. I candidati devono essere maggiorenni, godere di tutti i diritti civili e politici, essere espressamente disponibili al porto e all’uso dell’arma e devono essere in possesso dei requisiti psicofisici per ottenere la licenza di porto d'armi. Devono essere in regola con gli obblighi militari. Non devono aver subito condanne penali o altri provvedimenti che precludano l’accesso ad impieghi pubblici, né avere procedimenti penali in corso; non devono essere stati espulsi dalle Forze armate, dai Corpi militarmente organizzati, né essere destituiti dai pubblici uffici. I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del bando.

Il termine del bando è fissato per le ore 12 del 28 febbraio.


Le domande potranno essere presentate entro questa data, esclusivamente online previa autenticazione tramite il sistema Spid (Sistema pubblico d’identità digitale) o Cns (Carta nazionale dei servizi, cioè la tessera sanitaria attivata).

Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando pubblicato sulla home page del Comune di Quarrata, nella sezione “News”.

Fonte: Comune Quarrata
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: