Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.
Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.
Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.
La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.
Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.
La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.
La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.
Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.
Il gruppo Bagnaioli interviene sul bilancio.
"Il gruppo consiliare I Bagnaioli ha dimostrato serietà e correttezza nel portare avanti le proprie idee. Con la nomina dell’assessore Federica Pinochi ha cercato di dare un’ulteriore forza propositiva a questa amministrazione, presentando e programmando un’importante evento invernale che secondo noi potrebbe rappresentare la ripartenza di questa città, in virtù anche della situazione sanitaria che stiamo vivendo.
A questo punto diventa basilare e indispensabile l’approvazione del bilancio entro la fine del mese di marzo, in quanto consentirebbe all’amministrazione stessa di poter lavorare serenamente e seriamente.
Siamo certi che il sindaco faccia tutto il possibile affinché il bilancio venga approvato entro la fine del mese di marzo, in caso contrario ci troverà costretti a rivedere alcune posizioni".