Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.
Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.
Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.
La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.
Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.
La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.
La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.
Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.
Ospedale San Jacopo sottoposto a una forte pressione sul fronte dei ricoverati a causa dell'emergenza sanitaria. Ieri erano 64 i posti letto occupati dell'area covid "ordinaria": ne restano solo 3 liberi. Nel reparto rianimazione tutti e 16 i posti disponibili erano toccupati. Alle cure intermedie del Ceppo i posti occupati sono 30 su un totale di 32. Questi, infine, i nuovi casi di positività rilevati ieri: Abetone e Cutigliano 4, Agliana 7, Buggiano 1, Chiesina Uzzanese 1, Lamporecchio 4, Larciano 3, Marliana 1, Massa e Cozzile 5, Monsummano 9, Montale 6, Montecatini 6, Pescia 7, Pieve a Nievole 1, Pistoia 40, Ponte Buggianese 5, Quarrata 8, San Marcello Piteglio 1, Serravalle Pistoiese 5, Uzzano 1.