Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 27/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il signor Fioretti scrive bene e pensa a mio giudizio , meno bene.

Per Lui , qualunque cosa venga fatta , è sempre meno di quanto si sarebbe potuto fare .

I 600 euro ? Certo , per molti rappresentano .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

C’è un luogo naturale
che allontana ogni male,
e trasmette .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONSUMMANO
Bartolini (Lega): "Raffica di furti nella frazione di Bizzarrino, cittadini esasperati si organizzano con i social"

23/2/2021 - 13:36

“Purtroppo, nonostante le restrizioni determinate dalla pandemia - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - i delinquenti continuano nella loro attività criminale, fatta di furti e rapine.”

 

“Nelle grandi città - prosegue il consigliere - tali situazioni sono, ahimè, all’ordine del giorno e quindi non fanno granchè notizia, mentre quando tali atti si ripetono, tra l’altro, con una certa frequenza in piccole località, ecco che la problematica ha una sua risonanza.”

 

“L’esempio - precisa l’esponente leghista - ci arriva dalla frazione di Bizzarrino, dove, da qualche tempo, gli abitanti sono giustamente allarmati da una serie di ripetuti furti avvenuti nelle loro abitazioni.”

 

“Con la gente costretta in casa nelle ore serali, visto il coprifuoco - sottolinea la rappresentante della Lega - le effrazioni avvengono, dunque, in altri orari; i residenti si sono, quindi, organizzati tramite i social e ci auguriamo che questo “tam tam” possa in qualche modo essere utile alfine di prevenire ulteriori furti".

 

“Chiaro, poi - conclude il consigliere - che le forze dell’odine non possano essere ovunque e quindi riteniamo assolutamente necessaria la massima collaborazione fra i cittadini e chi è preposto alla sicurezza pubblica".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2021 - 9:13

AUTORE:
vincenzo

Per Simo ,

Il punto è che il furto è sempre tale e tale resta .

Penso alla leghista di ferro che si muove sul terreno e becchetta a terra e nessuno riesce a vedere cosa e se sta mangiando .

Per la brava Bartolini , tutto è allarme e tutto è propaganda.

Il suo maestro Salvini , ha campato di rendita , indicando negli immigrat il problema dei problemi . Infatti era riuscito ad entrare in polemica fino a Vicofaro .

Cittadini esasperati si organizzano ...

Cittadini stiano più attenti ai loro beni . Quante volte si è sentita la frase :" si teneva la chiave nell'uscio" . Mi piacerebbe saper di quali furti parliamo , prima di parlare di allarme sociale .

Accendere il cervello , prego

25/2/2021 - 14:54

AUTORE:
Simo

Perché è un furto solo se vengono rubati diamanti??
Gli attrezzi agricoli quelli da giardino o i panni non contano??
Risulta furto l appropriazione di cose (qualunque cosa) che non siano tue.

24/2/2021 - 17:22

AUTORE:
supergulp

Furti di cosa ?

Attrezzi agricoli ? , panni stesi ? Attrezzi da giardino oppure diamanti grezzi ?

23/2/2021 - 14:49

AUTORE:
Lando

Oh consigliera, ora siete al governo, cercate di mandare un po' di agenti di polizia in più. Sa, quelli che avevate già promesso all'inizio del primo governo Conte e mai arrivati nel nostro territorio. E visto che c'è, gli dica di mandarne tanti a Montecatini, che dove amministra la Lega c'è sempre più delinquenza e degrado.