E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.
La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.
Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.
Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.
Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.
Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.
Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.
Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il nostro modo di essere preti".
“Purtroppo, nonostante le restrizioni determinate dalla pandemia - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - i delinquenti continuano nella loro attività criminale, fatta di furti e rapine.”
“Nelle grandi città - prosegue il consigliere - tali situazioni sono, ahimè, all’ordine del giorno e quindi non fanno granchè notizia, mentre quando tali atti si ripetono, tra l’altro, con una certa frequenza in piccole località, ecco che la problematica ha una sua risonanza.”
“L’esempio - precisa l’esponente leghista - ci arriva dalla frazione di Bizzarrino, dove, da qualche tempo, gli abitanti sono giustamente allarmati da una serie di ripetuti furti avvenuti nelle loro abitazioni.”
“Con la gente costretta in casa nelle ore serali, visto il coprifuoco - sottolinea la rappresentante della Lega - le effrazioni avvengono, dunque, in altri orari; i residenti si sono, quindi, organizzati tramite i social e ci auguriamo che questo “tam tam” possa in qualche modo essere utile alfine di prevenire ulteriori furti".
“Chiaro, poi - conclude il consigliere - che le forze dell’odine non possano essere ovunque e quindi riteniamo assolutamente necessaria la massima collaborazione fra i cittadini e chi è preposto alla sicurezza pubblica".