Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 04/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra secondario , ma a Pistoia mancano i passerotti.

Mancano anche le api .

Come mai ?

Le api sono da sempre un indicatore di situazioni particolari.

L uso di pesticidi le riduce o le .....
RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

SERRAVALLE

Sabato 27 Novembre, alla presenza di diverse autorità locali e del Presidente Nazionale UNVS Francesca Bardelli si è svolta presso la sala convegni del ristorante Barbarossa a Serravalle P.se la XII edizione della “Giornata del Veterano Sportivo”.

BASKET

Sono state diramate le convocazioni per il raduno di Pesaro della Nazionale Under 18 Femminile (5-8 Dicembre). L'allenatore Giovanni Lucchesi ha convocato Margherita Tintori (classe 2006) come atleta in sostituzione.

BASKET

C’è grande soddisfazione in casa Nico Basket per la vittoria contro l’Alma Basket Patti di Sabato sera (85-72). Le ragazze hanno regalato al Presidente Nerini due punti importanti, che portano le rosanero a quota sei in classifica, ma soprattutto una partita spettacolare con tante azioni in velocità e canestri ad elevato tasso di difficoltà.

BASKET

Grande vittoria della Giorgio Tesi Group che ha superato l'Alma Patti col punteggio di 85-72. Dopo la vittoria in trasferta di Napoli le rosanero hanno saputo dare continuità al loro gioco e far divertire le tante persone presenti al Pala Pertini.

BASKET

E’ tempo di derby al PalaBorrelli dove la locale formazione della Cestistica Audace Pescia sfida la capolista Gioielleria Mancini. Pronti via e Bellini sgancia la bomba dall’angolo, i pesciatini tentano di reagire ma Chiti colpisce dalla media e coach Ialuna ricorre al minuto di sospensione.

CALCIO

Alle 14,30 allo stadio Mariotti, il Montecatini Valdinievole ospiterà il Castelnuovo Garfagnana in un match che si preannuncia decisivo per le sorti dei colori biancocelesti. Mister Mucedola non potrà contare sullo squalificato Gabriele Isola. 

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

none_o

Venerdì 3 dicembre alle ore 17 sarà inaugurata nel Museo civico d’arte antica.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Bartolini (Lega): "Raffica di furti nella frazione di Bizzarrino, cittadini esasperati si organizzano con i social"

23/2/2021 - 13:36

“Purtroppo, nonostante le restrizioni determinate dalla pandemia - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - i delinquenti continuano nella loro attività criminale, fatta di furti e rapine.”

 

“Nelle grandi città - prosegue il consigliere - tali situazioni sono, ahimè, all’ordine del giorno e quindi non fanno granchè notizia, mentre quando tali atti si ripetono, tra l’altro, con una certa frequenza in piccole località, ecco che la problematica ha una sua risonanza.”

 

“L’esempio - precisa l’esponente leghista - ci arriva dalla frazione di Bizzarrino, dove, da qualche tempo, gli abitanti sono giustamente allarmati da una serie di ripetuti furti avvenuti nelle loro abitazioni.”

 

“Con la gente costretta in casa nelle ore serali, visto il coprifuoco - sottolinea la rappresentante della Lega - le effrazioni avvengono, dunque, in altri orari; i residenti si sono, quindi, organizzati tramite i social e ci auguriamo che questo “tam tam” possa in qualche modo essere utile alfine di prevenire ulteriori furti".

 

“Chiaro, poi - conclude il consigliere - che le forze dell’odine non possano essere ovunque e quindi riteniamo assolutamente necessaria la massima collaborazione fra i cittadini e chi è preposto alla sicurezza pubblica".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2021 - 9:13

AUTORE:
vincenzo

Per Simo ,

Il punto è che il furto è sempre tale e tale resta .

Penso alla leghista di ferro che si muove sul terreno e becchetta a terra e nessuno riesce a vedere cosa e se sta mangiando .

Per la brava Bartolini , tutto è allarme e tutto è propaganda.

Il suo maestro Salvini , ha campato di rendita , indicando negli immigrat il problema dei problemi . Infatti era riuscito ad entrare in polemica fino a Vicofaro .

Cittadini esasperati si organizzano ...

Cittadini stiano più attenti ai loro beni . Quante volte si è sentita la frase :" si teneva la chiave nell'uscio" . Mi piacerebbe saper di quali furti parliamo , prima di parlare di allarme sociale .

Accendere il cervello , prego

25/2/2021 - 14:54

AUTORE:
Simo

Perché è un furto solo se vengono rubati diamanti??
Gli attrezzi agricoli quelli da giardino o i panni non contano??
Risulta furto l appropriazione di cose (qualunque cosa) che non siano tue.

24/2/2021 - 17:22

AUTORE:
supergulp

Furti di cosa ?

Attrezzi agricoli ? , panni stesi ? Attrezzi da giardino oppure diamanti grezzi ?

23/2/2021 - 14:49

AUTORE:
Lando

Oh consigliera, ora siete al governo, cercate di mandare un po' di agenti di polizia in più. Sa, quelli che avevate già promesso all'inizio del primo governo Conte e mai arrivati nel nostro territorio. E visto che c'è, gli dica di mandarne tanti a Montecatini, che dove amministra la Lega c'è sempre più delinquenza e degrado.