Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
CHIESINA UZZANESE
Per Chiesina: "Non abbiamo partecipato al bando regionale perché le scuole sono già dotate di banda ultralarga"

23/2/2021 - 12:24

Il gruppo "Per Chiesina Uzzanese" replica al Pd.


"Più per dovere di cronaca, e di informazione verso i cittadini, che per mera polemica politica ci teniamo a precisare una dichiarazione resa alla stampa dal circolo paesano del Pd. È assolutamente vero che il nostro Comune non ha partecipato all’“Avviso pubblico per la concessione di contributi per la connettività a internet in banda ultralarga degli istituti scolastici” pubblicato dalla Regione Toscana in data 23 dicembre 2020 e scaduto lo scorso 1 febbraio.

Il motivo per il quale si è deciso di non partecipare sta nel fatto che, alla data di pubblicazione del bando, tutti e tre i plessi scolastici di Chiesina Uzzanese, grazie a un lavoro coordinato insieme alla dirigenza scolastica, era già provvisto di connettività a banda ultralarga e di tutti gli access point necessari a irradiare il segnale del wi-fi in tutte le aule. Come ricorderete, a inizio anno c’è stato più di un problema di connessione nei plessi scolastici a causa dei molti collegamenti dovuti alla dad che sono stati risolti nel più breve tempo possibile. Non potevamo aspettare altro tempo.

Ringraziamo comunque la principale forza di opposizione del paese per l’attenzione verso queste occasioni di reperimento di fondi tramite bandi. Gli uffici comunali negli anni hanno dimostrato di essere capaci di sfruttare tutte le opportunità di partecipare ai bandi ma l’aiuto e lo stimolo esterno, soprattutto da chi è vicino politicamente a chi da anni è al governo regionale e nazionale, non può che essere ben accetto. Sarebbe meglio prima che i bandi scadano e non dopo, ma questa è un’altra storia".

Fonte: Per Chesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2021 - 10:56

AUTORE:
Giuseppe

Un elogio al Sindaco ed all'amministrazione comunale tutta per la mano tesa all'opposizione, in vista di una collaborazione fattiva e fruttuosa nell' interesse di tutti i chiesinesi; buona cosa lasciarsi alle spalle le interminabili polemiche sterili e ideologiche, che fanno soltanto sprecare energie utiluzzabili proficuamente in molte ottime iniziative.