E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.
La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.
La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.
Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.
Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.
Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.
Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.
Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.
Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il nostro modo di essere preti".
Dalila Mazzi, attuale presidente della Camera di commercio di Pistoia-Prato, è la nuova vice presidente di Unioncamere Toscana, l’organismo che coordina le Camere di commercio della regione.
La nomina è avvenuta ieri, durante la riunione di giunta di Unioncamere Toscana.
“Sono onorata di far parte della squadra di Unioncamere Toscana, questo è un ulteriore riconoscimento all’importanza della Camera di commercio di Pistoia-Prato nel territorio toscano. In un momento così complicato e difficile per il nostro sistema economico mi attende un compito complesso ma lo farò con il massimo impegno, responsabilità e entusiasmo.
Mi auguro che la giunta possa lavorare insieme in armonia, perché solo con uno sforzo di condivisione di intenti sarà possibile accrescere la rappresentanza a livello regionale e attrarre così risorse per sostenere lo sviluppo delle imprese e dei territori”. Così Dalila Mazzi ha commentato la sua elezione a vice presidente di Unioncamere Toscana.
Dalila Mazzi è un’imprenditrice del campo del tessile. E' presidente della Camera di commercio di Pistoia-Prato dal 30 settembre 2020 e dal 14 dicembre 2020 è presidente del Comitato per il controllo analogo di Isnart, l’istituto nazionale ricerche turistiche. In precedenza aveva ricoperto l’incarico di vice presidente della Camera di commercio di Prato.