Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Rettore e Pira (Lega): "Installare videocamere nel quartiere Vicofaro"

22/2/2021 - 19:42

“Da sempre la nostra attenzione è massima su Vicofaro e sulle difficoltà espresse dai residenti. Al loro fianco per la difficile situazione che vivono ormai da anni e che non li fa sentire più sicuri di camminare nel quartiere (evitiamo di riportare i fatti di cronaca che, purtroppo, tutti conosciamo). Portavoce del loro grido d’aiuto e in linea con le nostre battaglie sulla sicurezza, abbiamo richiesto l’installazione di videocamere nel quartiere, per garantire loro un miglioramento della qualità della vita proprio in termini di sicurezza. Siamo felici di contribuire a renderli un po’ più tranquilli e di donare loro un po’ di serenità.”

 

Lo dichiarano i coordinatori provinciali e locali, Pira e Rettore e i consiglieri comunali Lega. Questi ultimi continuano: “In tal senso, abbiamo presentato una richiesta formale alla nostra amministrazione per procedere con il posizionamento di telecamere di video sorveglianza nel quartiere”.

 

Così in una nota il gruppo consiliare Lega a Pistoia (Francesco Mazzeo, capogruppo, Alessandro Belli e Cinzia Cerdini), e i due commissari comunale e provinciale del Carroccio, Roberto Rettore e Sonia Pira.

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/2/2021 - 8:40

AUTORE:
carlo dadone

Pensavamo che , ora che anche il Capitano si sta ravvedendo (non ci credo , ma lui ci tiene a raccontarlo )le polemiche su Vicofaro , si fossero spente magari in attesa di soluzioni , ma non più argomento di attacchi o polemiche .

Poi due leghisti che non leggono i giornali , ripartono con le polemiche su Vicofaro .

A quali fatti si riferiscano e nel dettaglio quali sopravvenienze ci siano , solo questi simpatici leghisti vogliano segnalare non è dato .

Vicofaro NON PAGA più .

Per prender voti ci vogliono altri argomenti . Svegliatevi ex poliziotti &c.

22/2/2021 - 19:43

AUTORE:
Lando

Tutti padani ciendo pe' ciendo, questi leghisti per caso...