Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:07 - 25/7/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che tu non facessi parte della compagnia non ci era dubbio
BASKET

Non si ferma il mercato di Nico Basket che, dopo i colpi Mattera e Bacchini, annuncia di aver acquisito i diritti sportivi di Sara Giangrasso per la prossima stagione.

SCHERMA

La coda di stagione ha regalato alla Scherma Pistoia – Chianti Banca grandi soddisfazioni anche in ambito dirigenziale. All’esito dell’insediamento del nuovo consiglio nazionale sono stati infatti conferiti molti incarichi ad atleti e dirigenti tesserati per il sodalizio pistoiese.

TENNIS

Nei quarti di finale del “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli” (4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di Borgo a Buggiano, sono entrati in scena i “big” del tabellone di tennis.

BASKET

Dopo aver annunciato l’arrivo di Caterina Mattera, la società del Presidente Nerini ha siglato un accordo con Chiara Bacchini, esterna classe ‘98 reduce dall’esperienza negli Stati Uniti a Quinnipiac University. 

PODISMO

Mercoledi 28  luglio nel centro storico di Pistoia si svolgerà una gara podistica competitiva sulla distanza di km 9.

TENNIS

Procede a ritmo spedito il “Torneo Open maschile – Trofeo Birindelli”(4.500 € di montepremi), organizzato da Grantennis Event e dallo Sport Village sui campi del circolo tennis di  Borgo a Buggiano dal 15 al 24 luglio.

PODISMO

Domenica prossima, organizzata dal gruppo podistico I Ghibellini di Massa e Cozzile, si svolgerà a Chiesina Uzzanese la tredicesima edizione della <<Strachiesina la Dexima>>.

BASKET

Il primo colpo di mercato della Nico Basket, che si appresta ad affrontare il quarto campionato di serie A2, dopo l’eccellente piazzamento della scorsa stagione, è Caterina Mattera.

none_o

“I colori delle emozioni”, diventato un vero best seller in molti paesi;

none_o

Il complesso museale Pistoia Musei annuncia la proroga delle sue mostre.

Ero steso sopra un prato:
per non essere accecato
ho coperto .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
MONTECATINI
Bartolini (Lega): "Per le Terme occorre un cambio di passo, altrimenti muore anche la città"

22/2/2021 - 14:50

"Nell'attesa che alla scadenza di fine marzo del bando relativo alle Terme si capisca chi sia realmente interessato - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è doveroso, a nostro avviso, richiamare la Regione ad essere maggiormente attenta e reattiva sulla tematica."

 

"A nostro avviso, pandemia a parte - prosegue il consigliere - probabilmente non si è utilizzato al meglio il tempo a disposizione per affrontare con la giusta determinazione e capacità una problematica che, direttamente o indirettamente, investe un'intera città."

 

"Più passa il tempo - precisa l'esponente leghista - più le cose peggiorano e rischiano di diventare, quindi, irreversibili."

 

"Dobbiamo dare risposte certe - sottolinea la rappresentante della Lega - agli albergatori, ai commercianti e a tutte quelle categorie che vivono di turismo legato al termalismo."

 

"Ben vengano, dunque - insiste Bartolini - le riunioni, ma, poi, cerchiamo che da esse escano fatti concreti e non solo buone intenzioni."

 

"Se muoiono le Terme - conclude il consigliere - muore Montecatini e questo non ce lo possiamo permettere; penso che l'amministrazione comunale stia facendo del suo meglio, ci attendiamo, quindi, che pure la Regione, in primis il presidente Giani, capisca la gravità della situazione e agisca di conseguenza con la dovuta rapidità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2021 - 10:13

AUTORE:
Edo

Concordo con Luca, la consigliera regionale Bartolini è molto impegnata a scrivere per tenersi buono il posto in consiglio ma dimentica che oggi la città è amministrata dalla Lega che può vantare Sindaco, mega Assessore e maggioranza in consiglio comunale.
Che guardi ai suoi amministratori esortandoli a fare meno chiacchere e più fatti perché fino ad oggi sono riusciti soltanto a fare rimpiangere il decennio Bellandi e il che è tutto dire.

24/2/2021 - 14:17

AUTORE:
Giovanni

A me come a molti sembra che la città sia già morta come l'intera giunta comunale completamente in silenzio e senza un prospetto di rilancio . Bisogna sfruttare la vicinanza con Firenze non solo dal punto di vista turistico ma anche abitativo.

22/2/2021 - 19:18

AUTORE:
Luca

La signora bartolini è consigliera regionale , consigliera comunale e il sindaco è della Lega. Ma invece che scrivere i comunicati perchè non fanno qualcosa?