Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Bartolini (Lega): "Per le Terme occorre un cambio di passo, altrimenti muore anche la città"

22/2/2021 - 14:50

"Nell'attesa che alla scadenza di fine marzo del bando relativo alle Terme si capisca chi sia realmente interessato - afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega - è doveroso, a nostro avviso, richiamare la Regione ad essere maggiormente attenta e reattiva sulla tematica."

 

"A nostro avviso, pandemia a parte - prosegue il consigliere - probabilmente non si è utilizzato al meglio il tempo a disposizione per affrontare con la giusta determinazione e capacità una problematica che, direttamente o indirettamente, investe un'intera città."

 

"Più passa il tempo - precisa l'esponente leghista - più le cose peggiorano e rischiano di diventare, quindi, irreversibili."

 

"Dobbiamo dare risposte certe - sottolinea la rappresentante della Lega - agli albergatori, ai commercianti e a tutte quelle categorie che vivono di turismo legato al termalismo."

 

"Ben vengano, dunque - insiste Bartolini - le riunioni, ma, poi, cerchiamo che da esse escano fatti concreti e non solo buone intenzioni."

 

"Se muoiono le Terme - conclude il consigliere - muore Montecatini e questo non ce lo possiamo permettere; penso che l'amministrazione comunale stia facendo del suo meglio, ci attendiamo, quindi, che pure la Regione, in primis il presidente Giani, capisca la gravità della situazione e agisca di conseguenza con la dovuta rapidità".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/2/2021 - 10:13

AUTORE:
Edo

Concordo con Luca, la consigliera regionale Bartolini è molto impegnata a scrivere per tenersi buono il posto in consiglio ma dimentica che oggi la città è amministrata dalla Lega che può vantare Sindaco, mega Assessore e maggioranza in consiglio comunale.
Che guardi ai suoi amministratori esortandoli a fare meno chiacchere e più fatti perché fino ad oggi sono riusciti soltanto a fare rimpiangere il decennio Bellandi e il che è tutto dire.

24/2/2021 - 14:17

AUTORE:
Giovanni

A me come a molti sembra che la città sia già morta come l'intera giunta comunale completamente in silenzio e senza un prospetto di rilancio . Bisogna sfruttare la vicinanza con Firenze non solo dal punto di vista turistico ma anche abitativo.

22/2/2021 - 19:18

AUTORE:
Luca

La signora bartolini è consigliera regionale , consigliera comunale e il sindaco è della Lega. Ma invece che scrivere i comunicati perchè non fanno qualcosa?