Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:03 - 05/3/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire questo articolo è scritto molto bene, racconta la verità.
Vogliamo altri articoli così.
HOCKEY

La zona rossa istituita a Pistoia spaventa e fa saltare la gara di serie B che la seconda formazione dell’Hockey Club Pistoia doveva disputare all’Hockey Stadium di Montagnana.

BASKET

Dopo il turno di riposo, sostenuto a causa del rinvio della gara interna contro Virtus Cagliari, la Nico Basket sta lavorando duramente in palestra in vista del derby di ritorno contro Firenze, che si disputerà domenica 7 marzo a San Marcellino. 

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia torna alla vittoria, conquistando due punti pesantissimi sul parquet di Cento e mettendosi alle spalle il periodo negativo con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista.

SCI

Ottimo bilancio per il Criterium Interappenninico che ha portato, dal 23 al 26 febbraio, sulle piste dell’Abetone quasi 300 atleti delle categorie Children da nove comitati regionali. Il Criterium è stato organizzato quest’anno dal Comitato Appennino Toscano con gli sci club Coverciano, Lanciotto e Prato Play.

CALCIO

La Serie C, campionato nel quale milita la Pistoiese e nel quale è possibile iniziare a respirare l'aria del professionismo, è da sempre un torneo di carattere regionale ma con una competitività elevata, e che in alcuni casi ha fatto registrare presenze di squadre storiche.

CALCIO

È inutile storcere il naso. Quello con l' AlbinoLeffe va considerato un punto guadagnato, e non un punto perso.

RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

C’è un luogo naturale
che allontana ogni male,
e trasmette .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Arrivano altre 100mila mascherine: saranno subito inserite nel normale e rodato circuito di distribuzione

22/2/2021 - 13:10

Come è accaduto già diverse volte nei mesi scorsi, il consigliere comunale di Pescia Cambia Ezio Bonini, con il suo camion professionale adeguato alla missione, è andato all’Osmannoro a prendere le 100mila mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana con l’unica condizione che venissero autonomamente ritirate.

Questo ingente quantitativo di mascherine chirurgiche saranno immediatamente inserite nel classico circuito di distribuzione di Pescia e saranno consegnate a pacchetti di 5 a chi si presenta con la tessera sanitaria.

I punti di distribuzione rimangono i soliti, con una aggiunta a Collodi il venerdì mattina :  in piazza Mazzini, al numero 17, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, al Mefit, dalle 14,30  alle 17 dal lunedì al venerdì e a Collodi nel punto di informazione turistica trasformato temporaneamente in Urp il martedì dalle 9,30 alle 12,30, il giovedì dalle 14,30 alle 17,30 e, aggiunto di recente,  il venerdì mattina dalle 9,30 alle 12,30. Gli abitanti della Montagna continuano a fare riferimento alle strutture utilizzate in queste settimane delle associazioni e pro loco

Circa un mese fa era stata molto apprezzata dall’amministrazione comunale pesciatina l’iniziativa dell’associazione Alice Benvenuti Onlus che ha donato al comune di Pescia una serie di mascherine pediatriche e gel igienizzante appositamente prodotto per i bambini, dopo che l’associazione Anna Maria Marino aveva fatto una analoga donazione.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/2/2021 - 16:25

AUTORE:
Giovanni Tutti

Si però bisognerà che gli passi il virus, amgari con un pò di indolenza potrebbe delegare altri per la distribuzione....

22/2/2021 - 13:13

AUTORE:
Lando

Oh diciamo anche al sindaco leghista Baroncini di fare una deviazione durante i suoi quotidiani viaggi verso Firenze per parlare di Terme (come più volte sottolineato in campagna elettorale): mentre va in Regione, si fermi anche all'Osmannoro, che ormai è rimasta solo Montecatini senza mascherine.