Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 24/1/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quello che in apparenza è un problema di oggi , e cioè di questi sacchi rossi che identificano l"APPESTATO" non è cosa nuova . Nei Promessi Sposi , la vedova con figli si raccomando' a Renzo perché .....
BASKET

Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.  

CALCIO

Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.

CALCIO FEMMINILE

Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.

BASKET

Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.

BASKET

Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.

BASKET

L’ala-pivot di origini lituane Laura Zelnyte è stata una delle sorprese più piacevoli di questa prima parte di stagione della Gtg Nico Basket.

SPORT

Si è svolta lunedi 18 gennaio nel salone del circolo Acli di Masiano l’assemblea ordinaria elettiva valida per il rinnovo delle cariche del consiglio provinciale Csi di Pistoia.

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia cala il poker mandando al tappeto la capolista Ferrara al termine di una prestazione di grande intensità e furore agonistico, decisa solo dopo un tempo supplementare.

none_o

La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.

none_o

Esce a gennaio Anima liquida, terzo capitolo del progetto Breaking Book.

Valle squisita,
Valle incantata,
Valle laterale al bacino .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il Sovrano Militare Ordine di Malta rende omaggio all'arte moderna.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONSUMMANO
Torna il Dì di festa: trekking urbano per le vie di Montevettolini

9/1/2011 - 9:13

MONSUMMANO
Dopo la prima edizione del 17 ottobre 2010, torna domenica 16 gennaio “Il Dì di festa. Dalla cultura dello shopping allo shopping di cultura”, iniziativa voluta da Unicoop in collaborazione con le Cooperative culturali iscritte a Legacoop.

Un’esperienza apprezzata, che ha visto la partecipazione di quasi mille cittadini toscani e ha dato indicazioni per migliorare l’offerta di visite guidate, laboratori, degustazioni e animazioni, tutte studiate appositamente per queste giornate.

 L’evento avrà d’ora in poi cadenza mensile, replicato ogni 3° domenica del mese fino ad aprile per concludersi poi il 1° maggio.

 

Lo spirito dell’iniziativa è quello di proporre occasioni molto diverse fra loro in modo da incontrare il gusto e le esigenze di vari tipi di pubblico, dalle famiglie agli anziani, ai giovani. Sempre mantenendo alto il livello e la qualità delle singole proposte, mostrando così la professionalità raggiunta dalle cooperative culturali di Legacoop.

 

Per il prossimo Dì di festa la Cooperativa Giodò torna con l’iniziativa “Sentieri di Città”, il trekking urbano, stavolta per le vie di Montevettolini e in collaborazione con l’Associazione del posto Il Rondò.

 

“La storia lungo un filo…d’olio” è l’unico evento presente nella nostra Provincia, e sarà una sintesi di storia, arte e architettura del piccolo borgo del XII secolo arroccato sul colle: passo dopo passo si scoprono angoli di città su cui non ci si era mai soffermati, e si ha così una visione diversa che consente ai visitatori di uscire al di fuori dei classici itinerari  ed ai residenti di riappropriarsi invece di angoli  nascosti tra le vie cittadine o aneddoti storici dimenticati.Il percorso a piedi si concluderà in bellezza con un’introduzione alla conoscenza dell’olio extravergine d’oliva del territorio attraverso una degustazione a cura di un’assaggiatrice professionale.

 

Il ritrovo è alle ore 15,00 nel parcheggio antistante la Via del Portone di Montevettolini.La prenotazione è obbligatoria al numero 055 5001495 (Call center Toscana Turismo e Cultura) oppure 331 6476766 (Cooperativa Giodò), giodocoop@gmail.com; alle famiglie socie della Coop sarà riservato uno sconto del 50%.La piccola brochure contenente tutte le iniziative in Toscana, si può ritirare ai box informazioni dei centri Coop e Ipercoop, oppure scaricare dal sito www.coopfirenze.it 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: