Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:03 - 05/3/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire questo articolo è scritto molto bene, racconta la verità.
Vogliamo altri articoli così.
HOCKEY

La zona rossa istituita a Pistoia spaventa e fa saltare la gara di serie B che la seconda formazione dell’Hockey Club Pistoia doveva disputare all’Hockey Stadium di Montagnana.

BASKET

Dopo il turno di riposo, sostenuto a causa del rinvio della gara interna contro Virtus Cagliari, la Nico Basket sta lavorando duramente in palestra in vista del derby di ritorno contro Firenze, che si disputerà domenica 7 marzo a San Marcellino. 

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia torna alla vittoria, conquistando due punti pesantissimi sul parquet di Cento e mettendosi alle spalle il periodo negativo con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista.

SCI

Ottimo bilancio per il Criterium Interappenninico che ha portato, dal 23 al 26 febbraio, sulle piste dell’Abetone quasi 300 atleti delle categorie Children da nove comitati regionali. Il Criterium è stato organizzato quest’anno dal Comitato Appennino Toscano con gli sci club Coverciano, Lanciotto e Prato Play.

CALCIO

La Serie C, campionato nel quale milita la Pistoiese e nel quale è possibile iniziare a respirare l'aria del professionismo, è da sempre un torneo di carattere regionale ma con una competitività elevata, e che in alcuni casi ha fatto registrare presenze di squadre storiche.

CALCIO

È inutile storcere il naso. Quello con l' AlbinoLeffe va considerato un punto guadagnato, e non un punto perso.

RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

C’è un luogo naturale
che allontana ogni male,
e trasmette .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PIEVE A NIEVOLE
In scadenza le domande per i buoni alimentari

22/2/2021 - 11:26

Tenendo in costante monitoraggio la situazione sociale, con famiglie e imprese messe in ginocchio da questa pandemia, l’amministrazione comunale di Pieve a Nievole ha proceduto a una verifica della situazione dell’erogazione dei buoni spesa, avvenuta sulla base di una graduatoria scaturita dalle domande presentate entro il 17 dicembre 2020.

Per questo scopo erano stati erogati 80mila euro, fra fondi statali e comunali, per coprire le spese di chi ha avuto diritto a percepire, in modo proporzionale ai bisogni del nucleo famigliare, i buoni alimentari del comune di Pieve a Nievole.

Dato che sono rimasti ancora buoni spesa da distribuire, è stato deciso dalla giunta municipale guidata dal sindaco Gilda Diolaiuti di riaprire i termini di questa graduatoria, solamente per chi, fino a oggi, non aveva presentato la domanda.

“In una situazione di criticità in continuo divenire- spiega il primo cittadino- ci sembra giusto cercare di essere dinamici e intercettare giorno per giorno i bisogni dei nostri cittadini. Il buono spesa è, a nostro giudizio, un importante contributo a tutte quelle famiglie o persone singole che hanno una condizione reddituale tale da impedirgli anche una adeguata disponibilità di spesa per i bisogni primari a causa di questa emergenza sanitaria. Purtroppo sono sempre di più i soggetti a rischio e probabilmente da dicembre a ora ci sono nuove problematiche da affrontare”.

I criteri sono gli stessi dell’ultima graduatoria del 17 dicembre e sono ampiamente descritti sul sito dell’amministrazione comunale di Pieve a Nievole, mentre le domande devono essere presentate entro le ore 13 del 23 febbraio.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: