Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:03 - 05/3/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire questo articolo è scritto molto bene, racconta la verità.
Vogliamo altri articoli così.
HOCKEY

La zona rossa istituita a Pistoia spaventa e fa saltare la gara di serie B che la seconda formazione dell’Hockey Club Pistoia doveva disputare all’Hockey Stadium di Montagnana.

BASKET

Dopo il turno di riposo, sostenuto a causa del rinvio della gara interna contro Virtus Cagliari, la Nico Basket sta lavorando duramente in palestra in vista del derby di ritorno contro Firenze, che si disputerà domenica 7 marzo a San Marcellino. 

BASKET

La Giorgio Tesi Group Pistoia torna alla vittoria, conquistando due punti pesantissimi sul parquet di Cento e mettendosi alle spalle il periodo negativo con una prestazione convincente sotto tutti i punti di vista.

SCI

Ottimo bilancio per il Criterium Interappenninico che ha portato, dal 23 al 26 febbraio, sulle piste dell’Abetone quasi 300 atleti delle categorie Children da nove comitati regionali. Il Criterium è stato organizzato quest’anno dal Comitato Appennino Toscano con gli sci club Coverciano, Lanciotto e Prato Play.

CALCIO

La Serie C, campionato nel quale milita la Pistoiese e nel quale è possibile iniziare a respirare l'aria del professionismo, è da sempre un torneo di carattere regionale ma con una competitività elevata, e che in alcuni casi ha fatto registrare presenze di squadre storiche.

CALCIO

È inutile storcere il naso. Quello con l' AlbinoLeffe va considerato un punto guadagnato, e non un punto perso.

RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

C’è un luogo naturale
che allontana ogni male,
e trasmette .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONDO WEB
Come scaricare le app senza usare Google Play o Apple Store: le ultime novità

21/2/2021 - 10:11

Non tutti lo sanno, ma è possibile scaricare le app anche al di fuori dei principali store come https://play.google.com/store per Android e https://www.apple.com/it/ios/app-store/ per i dispositivi Apple. Se solitamente troviamo tutte le applicazioni che ci servono su questi store, ci sono dei rari casi in cui è necessario fare qualche ricerca in più e usufruire di altre piattaforme per poter scaricare le app che cerchiamo.
 
 
Gli app store alternativi
 
Il primo modo per scaricare app non disponibili sugli store tradizionali è quello di utilizzare store alternativi. Ne esistono moltissimi in rete e alcuni di questi sono gestiti da aziende leader nel settore dell’informatica e non solo. È il caso ad esempio di https://www.amazon.it/, che mette a disposizione per il download le app disponibili sui principali store gratuite o acquistabili tramite Amazon coins. Esistono però anche store alternativi dedicati a quelle applicazioni che, per un motivo o per l’altro, non sono disponibili sui normali store. In questi casi bisogna però fare molta attenzione alla sicurezza delle applicazioni scaricate in questo modo.Non sempre infatti questi store hanno gli stessi standard di sicurezza di Google o di Apple, quindi la possibilità di scaricare dei virus è più alta. Fortunatamente, alcuni i questi servizi come lo store https://f-droid.org/ effettuano delle scansioni alla ricerca di malware prima di accettare una nuova app nel proprio archivio, mentre altre come https://it.aptoide.com/ segnalano con una spunta verde le app che sono state controllate e sono sicure. Questi store offrono inoltre spesso servizi aggiuntivi come la possibilità di scaricare le app sul PC e poi trasferirle sullo smartphone o la possibilità di scambiare le applicazioni con altri telefoni.
 


Scaricare le app grazie a siti appositi
 
Esiste però anche un modo di scaricare app che non passa attraverso alcuno store. I file per scaricare app si chiamano infatti, quando si tratta di app Adroid, apk e sono scaricabili in maniera completamente indipendente grazie a semplici link su internet. Ovviamente in questo modo è più facile andare incontro a truffe o malware, ma è allo stesso tempo l’unica oppurtunità per scaricare le applicazioni direttamente dalle aziende che le hanno prodotte senza passare per gli store. È ad esempio il caso di molte delle app sviluppate dai principali casinò online che, come raccontato sulla pagina https://www.bonusfinder.com/it/, permettono di accedere direttamente ai principali giochi delle piattaforme di gioco digitali direttamente dallo smartphone. Purtroppo, però, queste app non sono disponibili sugli store per cui è necessario scaricarle direttamente dalle piattaforme dei diversi casinò.
Stesso discorso vale per l’app Huawei Health. Se quest’applicazione è già installata sugli smartphone Huawei, non è invece presente sui dispositivi di altre marche ma è indispensabile per connettere lo smartwatch firmato Huawei al cellulare. Purtroppo però l’app disponibile su https://play.google.com/store non è scaricabile nel nostro Paese, quindi è necessario scaricare l’applicazione su siti dedicati specificatamente alle apk come https://www.apkmirror.com.
 
 
Oggi scaricare le app senza utilizzare i principali store è possibile. Per farlo abbiamo a disposizione numerosi store alternativi, su cui possiamo trovare le nostre app preferite e applicazioni invece non disponibili altrove. Ci vengono inoltre in aiuto le piattaforme che mettono a disposizione i file .apk, permettendoci così di scaricare le app sui nostri dispositivi senza passare dagli store.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: