Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:09 - 26/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nei tuoi confronti, dovremmo essere piu' semplici .
Magari un accostamento a quel che gettiamo continuamente
PODISMO

Splendido successo per Andrea Maggini (Atletica Vinci) nella edizione numero quarantasette della <<Passseggiata panoramica>>, gara podistica competitiva di km 15,800 e organizzata dalla società Podistica Quarrata.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia torna da Genova con un pesante 6-0 subito dall’Hc Savona.

BASKET

Anche la seconda partita del torneo Siram Veolia va in archivio.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

none_o

Raccontami un libro– Consigli di lettura di Valentina

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
SERRAVALLE PISTOIESE
Al via la vaccinazione anti-Covid 19 per gli over 80

20/2/2021 - 11:22

I medici di medicina generale del territorio rendono noto che da lunedì 22 febbraio inizieranno le vaccinazioni anti-Covid 19. In questa prima fase saranno vaccinati i pazienti "over 80" i quali saranno contattati direttamente dal medico o dal personale dello studio medico e sarà dato l'appuntamento con giorno e ora sia per la prima che per la seconda dose (dopo 21 giorni). Le vaccinazioni saranno effettuate solo a gruppi di 6 pazienti (ogni fiala contiene sei dosi) e per questo è fondamentale rispettare le date e l'ora dell'appuntamento.


Le vaccinazioni, in questa fase, potranno essere effettuate solo all'ambulatorio medico (il vaccino Corminaty-Pfizer non è trasportabile una volta ricostituito). Per le vaccinazioni a domicilio bisognerà attendere la disponibilità di altri tipi di vaccino e indicazioni da parte della Regione la cui tempistica al momento non è nota. Il criterio di chiamata seguirà le indicazioni regionali. L'inizio e le modalità delle fasi successive di vaccinazione per pazienti di età inferiore a 80 anni saranno comunicate ai cittadini attraverso i mezzi di informazione. Il materiale informativo riguardo al vaccino è a disposizione nei locali del distretto.


"Un sentito ringraziamento - afferma l'assessore al sociale, Ilaria Gargini - va a tutto il personale medico e paramedico del nostro territorio e alle associazioni di volontariato per la loro costante collaborazione".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: