Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 27/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il signor Fioretti scrive bene e pensa a mio giudizio , meno bene.

Per Lui , qualunque cosa venga fatta , è sempre meno di quanto si sarebbe potuto fare .

I 600 euro ? Certo , per molti rappresentano .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

C’è un luogo naturale
che allontana ogni male,
e trasmette .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
CALCIO
Giorgio Tesi Group: si conferma partnership col Milan

17/2/2021 - 13:36

Per Ac Milan creare delle partnership di valore con i propri supplier oltre ad essere motivo di orgoglio rappresenta anche la ferma volontà di intraprendere un percorso di crescita comune. Queste realtà, che rappresentano l'eccellenza nei rispettivi settori, contribuiscono proattivamente al perfetto funzionamento delle attività, al prestigio e alla reputazione del club rossonero, che nel 2020 ha rinnovato importanti collaborazioni con partner che da anni lavorano a fianco della famiglia rossonera con passione e dedizione.


Giorgio Tesi Group - azienda vivaistica leader in Europa nella produzione di piante ornamentali con 500 ettari di superficie coltivata, oltre 200 dipendenti, 23 centri di produzione nel pistoiese e 4 filiali nel restod’Italia, ha confermato il proprio sostegno ad Acv Milan rinnovando la partnership come Technical Supplier. Un rapporto ormai decennale che nasce da una reciproca soddisfazione e da una totale condivisione delle strategie per ottenere importanti risultati. L'attenzione verso il sociale e l'impegno reciproco per la tutela e la salvaguardia dell'ambiente sono solo alcuni dei valori su cui si fonda una partnership che colora di verde tutte le strutture del Club.

"Siamo davvero molto soddisfatti – ha detto Fabrizio Tesi, legale rappresentante di Giorgio Tesi Group – di continuare il rapporto di collaborazione, che dura ormai da dieci anni, con una delle società calcistiche più prestigiose al mondo, ma anche di vedere le piante prodotte nei nostri vivai colorare di verde lo splendido centro sportivo di Milanello e tutte le altre strutture del club rossonero".

Per l’azienda pistoiese, il rinnovo della partnership con Ac Milan significa anche far parte di una prestigiosa “squadra” di Supplier che la vede a fianco di importanti realtà imprenditoriali come Limonta Sport, leader nella ricerca, sviluppo e produzione di erba artificiale e ibrida per lo sport e Fifa Preferred Producer, Technogym, leader mondiale nella produzione di smart equipment e servizi digitali per i settori del fitness, del Wellness, dello sport e della salute, Etro, casa di moda milanese fondata nel 1968 che rappresenta la qualità e lo stile del Made in Italy, Axitea, security partner di Ac Milan che contribuisce la sicurezza non solo delle diverse location della società ma anche di visitatori, dipendenti, staff e soprattutto dei giocatori eMediacal Idea, Metronic, Unibell e Bts, medical supplier specializzati nell'industria dell'Healthcare e della business intelligence che mettono a disposizione il proprio know how aziendale lavorando a stretto contatto con il settore medico fornendo strumenti all'avanguardia per la cura degli atleti.

Fonte: Giorgio Tesi Group
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: