Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:08 - 13/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Visconte, oltre carenze linguistico logiche , Ella sbaglia anche sull allusione alla bugia .
Il concorso non è a Pracchia ma a
Le Piastre .
Quanti strafalcioni in in paio di righe !!!!
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
All'Acqua cheta si firma per la proposta di legge contro la propaganda nazi-fascista

11/2/2021 - 12:13

Sabato 13 febbraio dalle ore 17 alle ore 18.30 sarà possibile firmare per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda nazista e fascista all'interno della bottega del commercio equo e solidale “L’Acqua Cheta”, che si trova in via della Madonna 50 a Pistoia.

 

L’iniziativa, lanciata dal sindaco di Stazzema Maurizio Verona, ha l'obiettivo di far cessare e di punire tutte quelle rievocazioni fasciste e naziste che si manifestano in svariati modi: dalla vendita di gadget e cimeli, fino alla costituzione di movimenti che ripropongono simboli, messaggi, slogan e principi nazi-fascisti.

 

Nelle motivazioni della proposta si sottolinea come sia fondamentale tornare a parlare “dei valori della nostra Costituzione e attualizzarli” e come non si debba lasciare “spazi di tolleranza verso chi si cela dietro le libertà democratiche per diffondere attraverso la propaganda, l'esposizione, la vendita di oggetti di nuovo i simboli di quel passato tragico”.

 

“I valori dell'antifascismo e della tutela della democrazia sono costitutivi della nostra associazione – spiegano i volontari dell’Acqua Cheta – e per questo motivo abbiamo voluto offrire gli spazi della bottega per favorire e promuovere questa raccolta di firme che, potendo avvenire solo in forma cartacea e con la presenza di un pubblico ufficiale, necessita della massima divulgazione e della moltiplicazione delle occasioni di firma sul territorio”.

 

L’accesso alla bottega e dunque al modulo per la raccolta delle firme avverrà nel pieno rispetto della normativa anti-covid.

 

L’associazione L’Acqua Cheta è nata il 12 ottobre 2000 e dal 31 marzo 2001 gestisce la Bottega del Mondo a Pistoia, prima in via Puccini e, dal 2003, nella sua attuale sede di via della Madonna 50. Il suo scopo è quello di promuovere un'alternativa all'attuale modello di sviluppo: il commercio equo e solidale infatti è fondato su un rapporto economico giusto e rispettoso dei diritti dei lavoratori, dei consumatori e dell'ambiente. La Bottega del Mondo è gestita esclusivamente da volontari e aderisce da diversi anni al coordinamento provinciale di Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: