Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:10 - 05/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Per me , la misura è colma .
La tua genia un po' mi diverte un po' mi intristisce .

Sei buono solo a pontificare ed a gonfiare il tuo petto come davanti ad uno specchio .

Sei la rana di Fedro. .....
BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

PODISMO

Domenica 9 ottobre nella frazione di Ramini nel comune di Pistoia si corre la quarantunesima edizione <<ATTRAVERSO IL VERDE DEI VIVAI PISTOIESI>>sulla distanza di km 12 per i competitivi e di km 4 e 12 per i partecipanti alla ludico motoria interamente pianeggiante attraverso i vivai della zona.

BASKET

Inizia il primo storico campionato di Serie C per la Gioielleria Mancini che nel debutto stagionale affronta il Progetto Pallacanestro Prato, anch’esso neopromosso

CALCIO

Domenica alle ore 15:30 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la seconda gara del Campionato di Promozione  tra i viola e i rossoblu pratesi, guidati in panchina dal giovane mister Federico Montagnolo.

BASKET

Tutto pronto in casa Gema per il debutto nel campionato di serie B 2022/23, dopo quaranta giorni di precampionato intenso, condito da molte amichevoli e allenamenti di grande intensità.

BASKET

Mtvb Herons Basket è lieta di poter annunciare di aver tesserato il giocatore Emmanuel Adeola, ala di 2 metri, nigeriano di formazione italiana.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Tre arresti dei carabinieri per furto, porto ingiustificato di armi e non rispetto divieto di avvicinamento a ex moglie

10/2/2021 - 13:08

Nella mattinata di ieri i carabinieri della stazione di Montecatini Terme, hanno dato esecuzione a una ordinanza di detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di sorveglianza di Ancona nei confronti di C.G. classe 1981, siciliano, residente in Montecatini Terme. Il provvedimento nasce da una pregressa condanna per un concorso in un furto aggravato commesso nel settembre del 2016 in Ancona. Dopo la formalizzazione degli atti nel comando di via Tripoli, l’arrestato è stato tradotto presso il proprio domicilio ove dovrà scontare una pena di anni 1, mesi 3 e giorni 29.

Nelle stesse ore, il comando stazione di Monsummano Terme, ha tratto in arresto A.Y. marocchino, classe 1978, residente in Monsummano Terme, già sottoposto agli arresti domiciliari per altro reato. Il provvedimento, emesso pochi giorni fa dall’autorità giudiziaria di Pistoia, lo ha condannato a dover scontare in carcere una pena di mesi 6 di reclusione, a seguito di una pregressa condanna per porto ingiustificato di armi. Il fatto venne commesso dall’uomo il 3.9.2014, in Buggiano, allorquando venne trovato in possesso di un’arma da taglio dai carabinieri della locale stazione durante un controllo. Lo stesso, conclusa la compilazione degli atti presso il comando di via Nassirya, è stato tradotto presso la casa circondariale di Prato. 

Inoltre, nel pomeriggio appena trascorso, sempre i carabinieri della stazione di Montecatini Terme, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di P.A., campano, classe 1970, residente in Montecatini Terme. Il provvedimento è stato disposto dal giudice del Tribunale di Lucca dopo aver ricevuto le segnalazioni dei carabinieri sulle reiterate violazioni alle prescrizioni della precedente misura cautelare cui l’uomo era sottoposto (divieto di avvicinamento alla ex moglie dimorante in lucchesia per una serie di maltrattamenti). Terminate le formalità di rito dunque, lo stesso veniva tradotto presso il proprio domicilio e sottoposto alla misura in argomento.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: