Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:04 - 23/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

superlega si
tutti vogliono i migliori giocatori e di conseguenza i più pagati, allenatori compresi e poi dicono no alla superlega. facile fare il tifoso con i soldi di altri.
PATTINAGGIO ARTISTICO

Nella giornata di sabato 24 e domenica 25 aprile si svolgeranno le prove del campionato nazionale Uisp fase 2 Toscana, saranno ospitati nell’impianto di via di Valdibrana a Pistoia.

SCHERMA

Anche il secondo appuntamento con le selezioni regionali di Carrara ha regalato belle soddisfazioni alla Scherma Pistoia.

BASKET

Dopo la vittoria piuttosto facile in casa contro Bolzano, la Nico Basket dovrà superarsi per potere strappare i due punti in Sicilia contro una delle formazioni più in forma del momento.

CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
PESCIA
Il Comune scrive alla Provincia: “Troppe buche nelle strade provinciali, è sempre più pericoloso percorrerle"

10/2/2021 - 12:38

Il Comune, nella persona dell’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli, ha scritto una lettera al presidente della Provincia Luca Marmo per segnalare la situazione veramente drammatica delle strade provinciali, piene di buche e , quindi, molto pericolose che chi le percorre.

“Solo stamattina mi saranno arrivate una decina di telefonate di cittadini infuriati per i danni alle sospensioni delle proprie autovetture per avere preso una o più delle tantissime buche che, complice anche la serie abbondante di precipitazioni, crescono in frequenza e dimensioni sulle strade di competenza provinciale - spiega l’assessore ai lavori pubblici Aldo Morelli -. Prima che succeda qualcosa di grave credo sia opportuno fare un incontro con l’amministrazione provinciale e definire un primo piano di interventi per i tratti più compromessi”.

Questo il testo integrale della lettera inviata al presidente della Provincia di Pistoia Luca Marmo.

Oggetto: Condizioni fondo delle strade provinciali del territorio di Pescia  

"Con la presente segnalo le numerose lamentele che stiamo ricevendo in queste ore per le condizioni del fondo delle strade provinciali. Evidentemente a causa delle abbondanti precipitazioni, la già precaria situazione dei  fondi stradali è ulteriormente peggiorata rendendo ancora più pericoloso il transito di queste strade provinciali e provocando danni ai veicoli, come ad esempio alle sospensioni a causa dei violenti contraccolpi provocati dall’ormai inevitabili buche che sono sempre più frequenti e sempre più profonde. 

A questo riguardo fornisco un elenco di massima delle situazioni più critiche, chiedendo nel contempo un incontro  urgente per definire nel dettaglio i necessari interventi e coordinare gli uffici tecnici:

SP 13 Romana, SP 3 Mammianese nord, SP 3 Bis Mammianese sud, SP 11 Francesca vecchia, SP 30 di Campo, SP 50 dei Fiori, SP 12 delle Cartiere, via Giusti, con particolare attenzione per la rotonda detta del Brandani che è davvero in condizioni al limite della percorribilità".

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/2/2021 - 23:10

AUTORE:
Ariete

Marmo cosa fai..divieto di transito ovunque?!? Vergogna!!!