Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 01/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Frasi che mi avviliscono .
Offese gratuite e magari anche giuste .
Ma espresse così mi paiono vergognose .
Quando si esprime un giudizio senza aggiungere un perché , e atto di violenza "fascista"
Troppo .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini rende noto che il giocatore Dominic Laffitte, in accordo con il club, concluderà la presente stagione sportiva con un'altra squadra, con l'obiettivo di avere maggiore spazio sul parquet.

HOCKEY

La stagione indoor si conclude amaramente per gli arancioni che retrocedono nella A2 nazionale del campionato in questione e magari anche con qualche recriminazione perchè forse si poteva riuscire, in una mezza impresa, a rimanere più in alto.

AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PROVINCIA
In scadenza bando per agevolare assunzione disoccupati e per la formazione

27/1/2021 - 11:07

Nell’ambito delle iniziative per la promozione dello sviluppo sociale ed economico della provincia di Pistoia, da anni ormai la Fondazione propone strumenti per favorire l’occupazione e l’inserimento dei giovani nel mondo del lavoro. Attraverso il bando Borse lavoro e formazione, in questo momento di grave difficoltà si intende quindi sostenere l’occupazione presso aziende in generale, e in particolare presso gli enti no profit, notevolmente colpiti dalle conseguenze della pandemia. Inoltre, considerata l’importanza della formazione per lo sviluppo e l’innovazione del territorio, viene previsto per la prima volta anche il sostegno alla formazione professionale, propedeutica all’inserimento e al mantenimento del lavoro.
 
I 300mila euro del plafond complessivo sono quindi così distribuiti, secondo tre diverse linee d’intervento:
 
1. 150mila euro a sostegno delle assunzioni di nuovo personale specifico presso enti no profit operanti nel territorio della provincia;

2.       100mila euro a sostegno delle assunzioni di persone da parte di aziende con sede legale sul territorio nazionale (sono escluse le pubbliche amministrazioni);

3. 50mila euro a sostegno della formazione per voucher individuali, finalizzati a finanziare le spese di accesso a percorsi formativi presso agenzie accreditate.

I destinatari delle borse devono essere in età lavorativa e residenti in un comune della provincia di Pistoia e, per le prime due linee di intervento, devono essere disoccupati, inoccupati o inattivi.
 
Il progetto ha l’obiettivo di sostenere gli inoccupati alle prese con la ricerca del primo impiego e aiutare i disoccupati a reinserirsi nel mondo del lavoro, offrendo loro, a tale scopo, un’importante opportunità. 


Infatti, una volta che il candidato avrà individuato un’azienda o un ente no profit interessati a diventare partner del progetto, la Fondazione si impegna, per un massimo di dodici mesi, a rimborsare le spese necessarie all’assunzione con un contributo lordo mensile di 600 euro. L’assunzione potrà avvenire con contratto a tempo indeterminato o determinato per un periodo fra i tre e i dodici mesi. Per la linea d’intervento a favore della formazione professionale, i voucher individuali potranno avere un importo massimo di 2.500 euro. Per ulteriori dettagli si rimanda al testo completo del bando.
 
La domanda di partecipazione e i moduli da compilare in ogni loro parte, scaricabili unitamente al bando dal sito www.fondazionecrpt.it nella sezione Attività/Bandi e Contributi, devono essere inviati in busta chiusa a mezzo raccomandata alla Fondazione Caript, settore erogazione e progetti, Palazzo de’ Rossi, via de’ Rossi 26, 51100 Pistoia entro il 29 gennaio.
 
Info: 0573 974227

Fonte: Fondazione Caript
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: