È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.
Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.
Da Pistoia alla capitale della cristianità: la magnificenza dell'altare argenteo.
PIEVE. Trentacinque lavoratori in cassa integrazione per un’azienda che saluta in maniera ormai (quasi) definitiva il made in Italy. La Balducci, che dal 1934 produce calzature di qualità per bambini, taglia drasticamente il personale (sono un ’ottantina i dipendenti, tra operai, magazzinieri, impiegati e commessi del punto vendita) e delocalizza la produzione in Tunisia (e in parte in Cina). E per i 35 il futuro non è roseo: «Non sono ottimista, ma a fine 2011 faremo il punto per evitare il maggior numero di esuberi», dice Michele Gargini, Cgil......
IL CALZATURIFICIO Balducci chiude la produzione in Italia per un anno e manda in cassa integrazione 35 dipendenti. La storica azienda di scarpe per bambini è pronta a trasferire tutto in Tunisia, dove già è attiva la gran parte della produzione, lasciando a Pieve a Nievole soltanto i magazzini e gli uffici. L’attività, qui, potrebbe riprendere tra un anno, ma non ci sono ancora conferme. I dipendenti coinvolti nella procedura di cassa integrazione straordinaria hanno ricevuto in questi giorni una lettera dove vengono invitati a firmare la documentazione per attivare gli ammortizzatori sociali. La decisione è stata ratificata durante un confronto in Provincia alcune settimane fa......