La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
"Essendo arrivato a un anno e mezzo dal finire il mio mandato da assessore al personale, mi sento di affermare la positività degli interventi messi in atto - afferma l'assessore al personale Maurizio Bruschi - Questo grazie al rapporto prima di tutto con l'amministrazione che mi ha sempre appoggiato e seguito nelle scelte, a quello con il personale, dall'operaio al funzionario, alla collaborazione con la Rsu interna, ma anche con i sindacati c'è sempre stato un dialogo collaborativo e mai di scontro, al fattivo impegno dell'ufficio personale coordinato dallo storico funzionario Paolo Ricci, ormai vicino al pensionamento, la cui figura ed esperienza sono stati utili nel raggiungimento dei nostri obbiettivi. Infine sono certo che la mia piccola esperienza passata nel sindacato mi abbia aiutato molto nel capire le problematiche.
In questi anni siamo riusciti a introdurre l'orario flessibile, abbiamo aumentato la quota riguardante il buono pasto, garantito i vari premi spettanti e le progressioni dovute, ma soprattutto nonostante il Covid siamo riusciti a effettuare diversi concorsi le cui graduatorie stanno per esaurirsi. Credo sia stato importante in questo momento aver contribuito a inserire diverse persone nel mondo del lavoro.
Giusto per fornire alcuni dati che inquadrano al meglio l'operato dell'ufficio personale, nel periodo tra il 2018 e il 2020 le assunzioni, che comprendono anche quelle compiute da altri enti, avvenute tramite concorsi sono state decisamente alte. Nel concorso per istruttore tecnico geometra tutti gli 11 candidati idonei sono stati assunti così come per il concorso di collaboratore professionale amministrativo dove tutti i 13 candidati idonei hanno avuto l'assunzione, nel concorso per operaio su 22 candidati giudicati idonei, 12 sono stati assunti, nel concorso per istruttore direttivo amministrativo su 14 idonei le assunzioni sono state 7 e nel concorso per istruttore amministrativo su 8 idonei, 6 sono stati assunti".