Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI TERME
Viabilità: a breve entrerà in funzione la nuova rotonda dello stadio

5/1/2011 - 18:51

Comune di Montecatini Terme


Nel corso della Commissione Traffico di ieri  è stato affrontato il nodo della viabilità in prossimità dello Stadio Mariotti - la novità più eclatante consiste nel doppio senso di marcia di Viale dei Martiri. In sostanza si rende definitivo quello che oggi è concesso fare solo il giovedì nei giorni di mercato.  Inoltre, il Piazzale Leopoldo - comunemente definito Piazzale dello Stadio - consentirà di imboccare la strada per Margine Coperta (zona Esselunga) già dalla nuova rotonda in direzione Stadio. In pratica per chi viene dall'Ippodromo Sesana si potrà svoltare a sinistra fin dalla rotonda, mentre per chi viene dal Ristorante San Francisco non sarà più consentita la svolta a destra; nell' area della strada che diverrà inutilizzata verranno realizzati stalli di sosta gratuiti a libera fruizione.

Ai fini di una corretta implementazione verrà installata una adeguata segnaletica.

 

L'amministrazione Comunale si dice pronta a modificare il provvedimento in caso di proposte, segnalazioni e idee capaci di portare migliorie alla viabilità.

 

Intervieni nel Forum di Valdinievole Oggi per dire la tua sull'emanando provvedimento.

Fonte: Valdinievole Oggi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/1/2011 - 18:51

AUTORE:
giovanni

Trovo una bellissima idea di chiudere la "bretella"attuale tra Viale dei Martiri e Piazzale Leopoldo,come trovo indovinata l'ipèotesi di doppio senso nel Piazzale suddetto snellendo la circolazione con le code del semaforo del S.Francisco.Tuttavia trovo laborioso e suscettibile a code l'ipotesi che, se uno vuole andare verso Pescia, avrà certamente dei problemi di scorrimento allo stop dell'Esselunga e qui cascò l'asino,occorrerà un'altra rotonda oppure un'altro semaforo come al S.Francisco,ipotesi a scartare.Già che sono in zona vorrei dire la mia sullo slalom,degno del migliore discesisti, che occorre fare per immettersi dal Viale dei martiri a Via Napoleone Melani a causa di una incomprensibile decisione di restringere la carreggiata dice per motivi di attraversamento stradale del condominio antistante.Giovanni

6/1/2011 - 12:05

AUTORE:
Elena

Sono contenta che i cittadini abbiano la possibilità di intervenire per dire la loro sia in positivo che negativo ed essere propositivi.Se saranno ascoltati si aprirà una bella fase per la democratica gestione della città.
Sarebbe interessante il dibattito sul Forum,strumento importante per farsi sentire.