Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Intervento apprezzabile e condivisibile, scritto con stile pacato, chiaro come sempre più difficilmente capita di leggere. L'unica osservazione riguardo ai 600 Euro riconosciuti ai lavoratori autonomi .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Coppia spacciava cocaina a frequantatori di locali pubblici: un arresto e una denuncia

22/1/2021 - 13:28

Nella giornata di ieri, la polizia di Stato, a seguito di mirati servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino italiano di anni 38, pluripregiudicato, abitante in zona periferica di Montecatini Terme, e alla denuncia in stato di libertà della fidanzata coetanea di nazionalità rumena, trovati in possesso di molteplici dosi di sostanza stupefacente di tipo “cocaina” pronte per la cessione, nonché di bilancina di precisione, materiale solitamente usato per il confezionamento in dosi dello stupefacente e di una discreta somma di denaro provento dello spaccio.

 

Gli agenti del commissariato di Montecatini, diretto dal vicequestore Mara Ferasin, hanno altresì accertato che la cocaina veniva ceduta esclusivamente a personaggi fidati e conosciuti, perlopiù frequentatori di locali pubblici della Valdinievole.

 

L’arrestato, su disposizione del pm di turno, veniva tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione della procura della Repubblica di Pistoia.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/1/2021 - 22:11

AUTORE:
vincenzo

Caro Gabriele , non ti preoccupare che la roba non era destinata a te nè ai tuoi amici e conoscenti . I neri importano , i neri spacciano e i neri consumano .

Questa la tua incrollabile fede .

22/1/2021 - 20:50

AUTORE:
Gabriele

Non disperarti così!
Vedrai che ne trovi lo stesso.

22/1/2021 - 17:20

AUTORE:
vincenzo

ancora questi neri del gommone , beccati !

Ma no!

Erano dei nostri !

Salvinisti a saldo in provincia di Pistoia .