La società vuole lanciare un appello a tutti coloro che continuano a recarsi al palasport con fischietti e strumenti sonori atti a disturbare il regolare svolgimento della partita.
È con una prestazione concreta, quella interpretata dal suo portacolori Roberto Tucci, che Jolly Racing Team ha archiviato il Rally di Monza, appuntamento conclusivo del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra.
Con i campionati italiani Poomsae (Forme) per cinture nere a Napoli si è conclusa una stagione 2023 straordinaria per il gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo ma soprattutto per il maestro Vikki Jayne Todd.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a causa dell’indisponibilità del PalaCarrara da martedì 5 dicembre fino al weekend per un evento che si svolgerà in via Fermi in questi giorni, soltanto la seduta di lunedì 4 si tiene a Pistoia.
Il grande cuore e l’attaccamento alla maglia dei ragazzi che compongono questa Estra Pistoia Basket 2000 regala una nuova immensa gioia.
Ultima partita del girone di andata per la Gioielleria Mancini che al PalaPertini di Ponte Buggianese affronta la capolista Pino Dragons Firenze. Ancora assente Filippo Vettori alle prese con una noia muscolare.
In occasione della Giornata Internazionale delle persone con disabilità, in programma domenica 3 dicembre, Estra Pistoia Basket 2000 in collaborazione con Napoli Basket protagoniste sul campo dell’anticipo della 10° giornata di Lba al PalaCarrara, hanno organizzato una serie di iniziative per sensibilizzare il tema.
La quarta vittoria consecutiva, arrivata con due secondi quarti di grande sostanza contro la forte Pielle Livorno, ormai rappresenta un bel ricordo. E altri due punti in più in una classifica da piani altissimi.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sarà inaugurata sabato 2 dicembre alle 17.30 nelle vetrine e negli spazi espositivi.
Pubblichiamo un comunicato stampa firmato dal "gruppo Fratelli d'Italia- Serravalle Pistoiese costituito da Elena Bardelli".
"Recentemente è uscito sui giornali un comunicato a cura del portavoce comunale di Fratelli d’Italia a dir poco ridicolo. Abbiamo capito tutti infatti che il tentativo ė quello di attribuirsi i meriti che gli piacerebbe avere ma che, ahimé, non ha, poiché acquisibili solo con anni di militanza e di esperienza maturati sul campo.
Cari signori, se davvero in un mese il portavoce, con il plauso dei consiglieri comunali, ha più che raddoppiato gli iscritti, il circolo di Serravalle Pistoiese dovrebbe contare più di 80 persone: infatti al momento in cui questi ha assunto l’incarico soltanto il nostro gruppo, guidato da Elena Bardelli, aveva 30 iscritti (esclusi i consiglieri e Cangemi), a cui se ne sono aggiunti recentemente 6.
A questo punto mostri a tutti i documenti che attestano le iscrizioni effettuate oppure taccia. Elena può tranquillamente esibire i moduli cartacei firmati e le ricevute di pagamento.
È davvero triste constatare la mancanza di umiltà e il desiderio di prevalere o prevaricare gli altri. Per ora Cangemi non ha fatto che autocelebrarsi, nascondendo l’operato di altri o attribuendoselo, ma sembra non aver concretizzato niente: siamo noi, coordinati da Elena, che continuiamo il servizio di consegna gratuita della spesa alle persone anziane o comunque impedite negli spostamenti a causa del Covid; siamo noi che curiamo il rapporto con i cittadini, i quali continuano a chiamarci per le segnalazioni di criticità o proposte; siamo noi che veniamo chiamati per sopralluoghi; siamo noi a essere contattati per i tesseramenti e a ricevere la fiducia dei cittadini di destra (precisiamo che non facciamo tessere a chi proviene da esperienze politiche di sinistra o incompatibili con il nostro programma di partito perché non crediamo in politica nelle “conversioni” improvvise e ci teniamo a portare avanti a Serravalle la linea di Giorgia Meloni).
I consiglieri comunali invece di battere le mani, sapendo bene che la situazione è un'altra, pensino a far protocollare in Comune i provvedimenti: anche il garante della disabilità è stato introdotto grazie a Elena, la quale si è accorta che la mozione da lei redatta in collaborazione con alcune famiglie di disabili non era stata presentata a protocollo dal nostro gruppo consiliare.
Comunque, caro Cangemi, saranno ancora una volta i cittadini a giudicare: raccoglierai ciò che hai seminato".