Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 27/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In una nazione democratica, le organizzazioni sindacali sono riconosciute come rappresentative, e godono degli stessi diritti e delle stesse tutele, a prescindere da ogni considerazione di carattere .....
RALLY

E’ pronto al “grande salto” verso il palcoscenico più blasonato del rallismo nazionale, Thomas Paperini.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

none_o

Esce il libro "Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il  nostro modo  di essere preti".

C’è un luogo naturale
che allontana ogni male,
e trasmette .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MONTECATINI
Rissa in via Marruota: uomo preso a calci e a pugni tra la gente di ritorno dallo shopping

19/1/2021 - 10:28

L'ex consigliere regionale Carlo Maltagliati racconta su Facebook un episodio verificatosi domenica scorsa.


"Domenica pomeriggio alle 18,30 mi sono ritrovato a una scena orribile per la sua cattiveria. Dopo l'attraversamento delle sbarre del treno in via Marruota due o tre uomini sui 30-35 anni di robusta corporatura hanno cominciato a picchiare con calci e pugni un'altra persona, che nonostante fosse a terra lo colpivano ancora a calci. Appena rialzato, di nuovo botte benché fosse sanguinante.

 

Alla vicenda erano presenti diverse famiglie che rientravano da fare due passi in centro. Ho chiamato anche i carabinieri. Non mi sarei mai aspettato che nella mia città potessero accadere fatti del genere. Neanche nei film più cruenti della malavita si vedono cose di questa cattiveria.

 

Dov'è il posto fisso delle forze dell'ordine in piazza Gramsci che c'era stato promesso? La città è piena di persone che non si sa di cosa vivano. L'aministrazione, le forze dell'ordine, in una maniera o in altra, devono mettere fine a questa delinquenza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/1/2021 - 14:44

AUTORE:
France

Ma il sindaco e l'assessore sceriffo che avevano promesso
il ripristino dell'ordine dove sono?
Dispersi nella nebbia

19/1/2021 - 14:25

AUTORE:
Simo

Sig. Maltagliati ma lei in questi anni dove ha vissuto?
Quando dice: "Non mi sarei mai aspettato che nella mia città succedessero fatti del genere" mi fa dubitare che da tempo non abiti e non frequenti la città....
Di risse,pestaggi ed aggressioni ce ne sono tutti i giorni sopra e sotto verga,in centro e fuori.
Purtroppo Montecatini ora è questa...e ormai le persone non ci fanno quasi più caso.